BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming live diretta gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Mercoledì 3 Febbraio 2016 allo Stadio Renzo Barbera i padroni di casa del Palermo allenati da Tedesco e Schelotto ospiteranno il Milan di Sinisa Mihailovic nella partita valevole per la 22 giornata di campionato.




AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, inizia a riempirsi lo stadio Barbera per questo 23esimo impegno stagionale di Serie A. Ci dovrebbe essere un solo cambio di formazione per Sinisa Mihajlovic ovvero lo schieramento di Zapata al posto di Alex accanto a Romagnoli al centro della difesa. Sulle corsie esterne sono pronti Abate e Antonelli.

AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, Mihajlovic non è uno che si tira indietro quando deve lanciare frecciate e frecciatine, anche ai giocatori della sua squadra. A suo dire Balotelli non è in condizione. E anche se sa che l'attaccante bresciano è fatto così, dovrebbe cambiare atteggiamento. A ogni modo ci sarà spazio anche per lui qui al Barbera. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Milan vola in Sicilia con il morale alle stelle grazie alla netta vittoria ottenuta nel derby di Milano contro l'Inter (3-0 il finale, gol di Alex, Bacca e Niang), mentre il Palermo è reduce da un ottimo pareggio per 1-1 conquistato a Modena contro il Carpi (gol di Gilardino per i rosanero). Dopo le prime 22 giornate di campionato la classifica della serie A vede il Milan al 6° posto con 36 punti, mentre il Palermo è 14° con 25 punti all'attivo. I rossoneri sono ancora in corsa per un piazzamento europeo, ma devono trovare quella continuità di risultati che Mihailovic non è ancora riuscito a dare alla propria squadra. Con 16 partite ancora da giocare pensare di riprendere la Fiorentina che si trova al 3° posto con 42 punti non è un'utopia e l'allenatore serbo ci crede. I rosanero con gli ultimi risultati positivi si sono allontanati dalla zona retrocessione ed ora hanno 6 punti di vantaggio sul Carpi che si trova al 18° posto.

Nel Palermo il duo Tedesco-Schelotto dovrebbe confermare gran parte della squadra vista in campo a Modena contro il Carpi. Sarà assente l'infortunato Brugman, ma è rientrato alla base l'attaccante Accursio Bentivegna (era in prestito al Modena) che sarà già disponibile per la partita contro il Milan. Verrà confermato anche il modulo 4-3-3 con Capitan Sorrentino tra i pali, Gonzalez e Goldaniga al centro della difesa, Struna terzino sinistro e Lazaar terzino destra. In mediana torna titolare Cristante al posto di Maresca, mentre saranno confermati Hiljemark (autore di una doppietta all'andata) e Chochev. In attacco la punta centrale sarà Alberto Gilardino che sarà affiancato da Vazquez e da Trajkovski (favorito su Quaison). Nel Milan alla lunga lista di infortunati si è aggiunto anche il brasiliano Luiz Adriano. Probabilmente Mihailovic nel suo 4-4-2 darà una chance dal primo minuto a Mario Balotelli che dovrebbe affiancare il colombiano Bacca in attacco, mentre Montolivo tornerà titolare nel ruolo di regista accanto a Bertolacci. Per il resto saranno confermati Donnarumma in porta, Alex e Romagnoli al centro della difesa ed Abate e Antonelli nel ruolo di terzini, mentre come esterni saranno confermati Honda e Bonaventura.

Sono 27 i precedenti tra Palermo e Milan allo Stadio Barbera. Nelle statistiche regna l'equilibrio con 10 vittorie dei rossoneri e 9 vittorie dei padroni di casa, a fronte di 8 pareggi. L'anno scorso vinse il Milan per 2-1 grazie ai gol di Cerci e Ménez, con Dybala che segnò il gol del momentaneo pareggio dei rosanero.

L'incontro Palermo-Milan verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il