BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web migliori

Al Barbera va in scena Palermo-Milan. Due squadre con obiettivi decisamente differenti, pronte però allo stesso modo a venir fuori del tutto da un brutto periodo di risultati e gioco.




AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, siamo in attesa dell'avvio della rifinitura che dovrebbe confermare le aspettative della vigilia sulla formazione del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. In difesa il colombiano Zapata dovrebbe affiancare Romagnoli mentre a centrocampo ci sarà ancora Kucka dal fischio d'inizio. Davanti Bacca e Niang.

AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, sono pochi i dubbi di formazione per Sinisa Mihajlovic che dovrebbe schierare la stessa formazione che ha stravinto il derby di domenica sera. Balotelli inizierà quindi la gara dalla panchina e la coppia d'attacco sarà composta dall'insostituibile Bacca e da Niang. L'obiettivo è portare a casa la posta piena. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il Palermo è cambiato tanto quest'anno, soprattutto per quanto riguarda la concezione di gioco. Zamparini ha davvero dato il meglio di sé quest'anno, avendo cambiato ben tre allenatori in una sola stagione. L'ultimo di questi, Schelotto, non è neanche dotato del tesserino per sedere in panchina. Alla sua prima vera gara da tecnico, avendo avuto una settimana per gestire il gruppo, si è ritrovato dinanzi il Carpi, in Emilia, pareggiando per 1-1. I rosanero non sono una squadra temibile ma, giocando in casa, col pubblico a favore e la voglia di non sfigurare, potrebbe riuscire a opporre una buona resistenza al Milan, difendendo in maniera attenta, provando a non scoprirsi, affidandosi a colpi dei singoli, come nel caso di Vazquez.

Il derby vinto in maniera convincente contro l'Inter ha di certo donato al Milan un altro morale. Tutti sorrisono in casa rossonera, dal presidente all'ultimo membro della rosa. Soprattutto sorride Mihajlovic, che vede ora la sua panchina un po' più stabile. I rossoneri hanno qualità nella rosa, seppur non eccelsa, e di certo non all'altezza dei Milan che hanno fatto la storia. Il gruppo però sta dimostrando d'essere unito, e questo, insieme a una certa qualtà dei singoli, soprattutto in attacco, può dare buone speranze per un piazzamento europeo. L'Europa League, come dichiarato da Barbara Berlusconi, pare l'obiettivo alla portata, ma l'effetto derby ha già fatto iniziare a parlare in città di sogno Champions League. L'Inter sta calando e la Roma ha tutto da dimostrare. Allo stato attuale quel terzo posto apparterrebbe, per gioco e qualità, alla Fiorentina, ma ora il Milan si propone di diritto tra questre quattro squadre pronte a entrare in Europa dalla porta principale.

I pronostici sono tutti a favore dei rossoneri, che tenteranno di prendere in mano la gara fin da subito, proponendo il proprio gioco. E' facile pronosticare una vittoria fuori casa del Milan, a caccia della Roma a più due punti, ma il Palermo ha già dimostrato di poter essere un avversario ostico, come a San Siro, quando i rossoneri riuscirono a vincere a fatica con il risultato finale di 3-2.

L'incontro Palermo-Milan sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il