BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming gratis in attesa streaming Valentino Rossi test in Malesia diretta

Il Milan va a Palermo entusiasmato dalla vittoria nel derby e con l'obiettivo di rendere possibile una rimonta verso la Champions, ma il Palermo mostra segni di crescita.




AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic pretende altri tre punti per coltivare il sogno di raggiungere un posto in Champions League. Oggi non sarà comunque semplice perché il Milan si troverà di fronte una squadra motivata a raccogliere tre punti. Confermata la panchina per Mario Balotelli, pronto a entrare nella ripresa.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Palermo Milan, per cercare di vincere il Palermo schiererà il, i milanisti schiereranno i giocatori con il . Alla 22° giornata di Serie A, il Palermo si trova in quattordicesima posizione con 25 punti, con 36 punti, invece, i milanisti sono in 6° posizione.

La tanto attesa svolta in casa Milan pare arrivata: la vittoria nel derby con un roboante 3-0 ha seppellito i cugini sotto una valanga di polemiche e dato fiducia all'ambiente rossonero che adesso comincia a credere alla Champions quando sembrava destinato a lottare per una mediocre quinta piazza.

Mihajlovic arriverà a questa importante trasferta senza particolari problemi di formazione. Senza squalificati, mancheranno i soliti infortunati Mexes, Diego Lopez ed Ely con Luiz Adriano dubbio dell'ultim'ora. Presto per vedere Menez titolare, toccherà ancora a Niang e Bacca, per il resto pochi dubbi con la possibilità che Bertolacci possa subentrare ad uno tra Kucka e Honda.

Il Palermo non avrà assenze di rilievo e potrà provare ad allungare la scia di risultati utili. Gilardino è favorito per il posto di prima punta, mentre Struna si gioca un posto con Morganella. Potrebbe essere il turno in mediana del neo acquisto Brian Cristante, proveniente dal Benfica.

Si avvicina il momento del motomondiale 2016 ed ecco i consueti test invernali per le nuove moto.
Per i protagonisti dello scorso campionato è già tempo di mettere da parte le polemiche dell'ultimo Gran Premio perché in questi giorni i motori si sono accesi a Sepang, in Malesia, e le prime sessioni stanno confermando che anche quest'anno l'avversario da battere sarà Jorge Lorenzo. Lo spagnolo campione del mondo ha già dimostrato feeling con la moto e alla fine della prima giornata di prove ha messo in fila tutti.

Secondo tempo assoluto per Valentino Rossi che però non si può ritenere soddisfatto del secondo di distacco inflittogli dal compagno di squadrain Yamaha. Pedrosa è giunto a ridosso di Rossi mentre Marquez ha fatto oltre mezzo secondo peggio. Attesa per il ritorno in pista di Stoner mentre è stata grande la paura per Baz: ruota esplosa a 260km/h e, miracolosamente, trascurabili conseguenze fisiche per il pilota.

Il prossimo appuntamento con i test è previsto a Philip Island, in Australia, il prossimo 15 di febbraio. Poco prima della partenza dei Campionati gli ultimi test saranno ospitati a Doha a partire dal 2 Marzo.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Palermo-Milan sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

L'incontro Palermo-Milan sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Milan, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il