BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming gratis live: come vedere la partita in diretta siti web, link tv, 3 Febbraio 2016

E' un Milan in crescita quello che affronterà mercoledì in trasferta il Palermo. I rosanero dovranno disputare la loro migliore partita per avere la meglio sugli avversari.




AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, sono chiare le intenzioni di Mihajlovic: il 4-4-2 è il modulo scelto dal tecnico serbo per portare a casa altri tre indispensabili punti in ottica Europa. Buona la rappresentanza della tifoseria rossonera che sta applaudendo il giovane portiere Donnarumma, tra le piacevoli sorprese di questo inizio stagione.

AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, il derby stravinto ha lasciato un segno positivo tra i rossoneri. Il Milan da 16 punti in 9 e ora ha dimostrato di poter essere forte anche con i forti. Sugli scudi lo slovacco Kucka, anche oggi in questa trasferta al Barbera titolare dal primo minuto. Non è da escludere l'impiego del giapponese Honda. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il successo nel derby contro l'Inter per 3 a 0 ha galvanizzato l'ambiente rossonero: il Milan non solo ha conquistato i tre punti, che la rilanciano in Campionato, ma si è imposto su una club che, fino a poche giornate fa, sembrava quella più indicata per la vittoria dello scudetto. La squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, in questo turno infrasettimanale, ha appena il tempo di mettere da parte le soddisfazioni post derby, per affrontare la sfida contro un Palermo reduce dal pareggio di Carpi.

In panchina i rosanero si affideranno a Schelotto, il nuovo allenatore voluto da Zamparini, che sarà coadiuvato da Tedesco. La squadra, nonostante la situazione di classifica sia migliorata, e allontanata la paura di uno scivolone verso la zona retrocessione, dovrà dimostrare davanti ai propri tifosi di aver superato il recente momento di crisi. Due vittorie, un pareggio e due sconfitte: è da qui che il Palermo intende ripartire, schierando un 4-3-3 privo di Brugman, alle prese con un fastidio muscolare. A centrocampo spazio a Chochev e Cristante che, insieme a Hiljemark, rappresenteranno una linea a tre più solida e in grado di bloccare le ripartenze avversarie. In attacco Gilardino, già a segno con il Carpi, è un ex illustre, visto i suoi trascorsi in casa rossonera.

Il Milan è a due punti di distacco dalla Roma e, raggiungendo i giallorossi, la squadra di Mihajlovic conquisterebbe un posto per i preliminari di Europa League. Ma gli obiettivi della dirigenza rossonera sono più alti e allora il Milan deve imporsi in trasferta con il Palermo per risalire posti in classifica. La formazione iniziale sarà il consueto 4-4-2, uno schieramento tattico che permette di avere una migliore copertura difensiva e basarsi sul supporto di due punte rapide come Bacca e Balotelli, che potrebbe giocare al posto di Niang. La mediana di centrocampo sarà composta da Montolivo e Bertolacci, mentre in difesa Mexes potrebbe ritornare a giocare sin dal primo minuto.

Nella partita d'andata il Milan era riuscito a imporsi per 3 a 2 e, anche in questa prossima sfida, la squadra rossonera proverà a vincere la gara puntando sul divario tecnico che c'è tra le due compagini. La vittoria in trasferta dei rossoneri è un risultato che si può abbinare all'Over a 2.50, poiché per questa partita i pronostici sono in favore di una gara con almeno tre goal.

L'incontro Palermo-Milan verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il