BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Il Milan, dopo la bella vittoria ottenuta nel derby, cerca la seconda vittoria di fila in campionato contro un Palermo che ha raccolto quattro punti nelle ultime due giornate.




AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, tutto pronto per l'entrata in campo dei calciatori delle due squadre per il riscaldamento prima della gara. La coppia d'attacco rossonera avrà come punti di riferimento il colombiano Bacca e il giovane francese Niang. In campo anche il giapponese Honda, tra i più positivi nel derby vittorioso di domenica sera.

AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic si fida di Bacca e naturalmente come potrebbe non farlo? Tuttavia non si è tirato indietro dal sottolineare pubblicamente come le occasioni per il colombiano ci sono, anche se l'attaccante dovrebbe migliorare nel dialogo con i compagni di squadra.

I rossoneri, dopo aver ottenuto una bellissima vittoria nel derby di Milano, cercano la seconda vittoria di fila che possa dare nuovo slancio alla loro classifica. Il Milan infatti in questo momento si trova al sesto posto in classifica con 36 punti, e con una vittoria potrebbero avvicinarsi davvero tanto al terzo posto, che in questo momento dista sei punti. Un Milan che potrebbe confermare la stessa formazione vista in campo contro l'inter, con la sola eccezione di Bertolacci, che potrebbe tornare in campo al posto di Kucka, mentre potrebbe esserci ancora la presenza di Honda, che è stato elogiato da Mihajlovic, soprattutto per l'atteggiamneto di sacrificio che il giapponese ha espresso in campo per tutti i novanta minuti. Appare scontata invece la conferma della coppia d'attacco formata da bacca e da Niang, anche se potrebbe esserci spazio, almeno a partita in corso anche per Balotelli, mentre Menez, infortunato da tempo, sembra essere sulla strada del completo recupero e potrebbe tornare nella lista dei convocati contro il Palermo.

Palermo che dopo essersi preso tre punti preziosi contro l'Udinese ha continuato la serie positiva anche a Carpi, dove ha ottenuto un punto importante in chiave salvezza. Tra i rosanero che si stanno mettendo più in evidenza in questo periodo si possono citare di sicuro sia Quaison che Gilardino, due giocatori che stanno trascinando la squadra. In particolare Quaison, dopo mesi tenuto in naftalina sia da Iachini e soprattutto da Ballardini sta trovando il suo spazio e sta dimostrando di essere un giovane di talento che può dare tanto a questa squadra. Gilardino invece sta confermando di essere un bomber di razza che non ha età, infatti con la rete segnata contro il carpi si conferma tra i tre migliori cannonieri della storia del calcio italiano. Per la sfida contro il Milan il tecnico del Palermo Giovanni tedesco potrebbe fare qualche cambio di formazione, soprattutto in difesa, dove è aperto il ballottaggio tra Struna e Morganella, con il primo favorito,visto che è in grado di offrire una maggiore copertura difensiva rispetto allo svizzero.

La partita Palermo-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il