BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Streaming Palermo Milan live. Come vedere siti web, gratis (AGGIORNAMENTO)

Tra le partite del turno infrasettimanale c’è anche la sfida del Barbera tra i rosaneri ed un Milan rinfrancato e carico per la vittoria nel derby, che lo ha riavvicinato alle posizioni Champions. I rossoneri sono i favoriti nel confronto con i siciliani.




AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, stesso schieramento tattico del derby di domenica per i rossoneri che tra poche ore affronteranno la squadra di Tedesco. Mihajlovic chiede la solita attenzione ai difensori e può contare sulla ritrovata verve di Kucka a centrocampo. Ancora panchina per Bertolacci. In campo anche capitan Montolivo.

AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, dovrebbe essere l'ex rossonero Alberto Gilardino al centro dell'attacco dei rosanero. Il centravanti di Biella è infatti favorito nello scendere il campo dal primo minuto al posto di Djurdjevic. Partner nelle azioni offensive saranno Franco Vazquez e Quaison. Ancora indisponibile per infortunio Posavec.

Turno infrasettimanale delicato al Barbera per il Palermo che ha bisogno di punti e trova sulla sua strada il lanciato Milan, che ha tratto carica ed entusiasmo dalla larga vittoria nel derby, e dal recupero di punti sia sulla Fiorentina che sulla stessa Inter, attualmente terza e quarta in classifica, posizioni alle quali puntano anche i rosaneri. Il Palermo ha anche operato sul mercato in questa sessione invernale e le ultime trattative andate in porto riguardano l’uscita di El Kaoutari, che va in Ligue 1 in prestito al Reims, e l’arrivo di Bentivegna, che torna dal prestito al Como, in serie B, e potrebbe già essere convocato per questa gara. La gara del Barbera è importante per entrambe le formazioni con il Milan che gode dei favori del pronostico. Anche in casa milanista ci sono alcune uscite come quella di De Jong e quella di Nocerino.

La coppia Tedesco – Schelotto schiera il Palermo con il 4-3-3 visto anche a Carpi, dove i siciliani hanno ottenuto un punto pareggiando 1 – 1 con una rete di Gilardino, arrivato a quota sei goal stagionali. Per lui una partita da ex e la posizione di punta centrale nel tridente che vede protagonisti anche Vasquez e Quaison. Brugman non è disponibile potrebbe rientrare nella prossima gara, mentre nel reparto di centrocampo avanza la candidatura di Cristante, ed anche per lui si tratterebbe di una partita da ex. I tecnico palermitani debbono poi sciogliere le incognite relativamente ad alcuni ballottaggi, come quello tra Quaison e Morganella, e l’entrata in campo del giocatore svizzero provocherebbe anche il cambio di modulo, con il passaggio al 3-5-3. Morganella potrebbe anche essere impiegato al posto di Struna.

La grande soddisfazione dei milanisti è apparsa in tutta la sua evidenza nelle sedute di allenamento del dopo derby, con Mihajlovic impegnato a fare un po’ da 'pompiere' proprio per mantenere alta la concentrazione in vista della trasferta siciliana. In difesa il tecnico serbi sembra aver trovato la giusta quadratura accoppiando Romagnoli con Alex, ma per il brasiliano si deve aspettare fino all’ultimo, così come per Antonelli, per verificare se hanno smaltito le botte prese nella partita di domenica sera con l’Inter. Per Mihajlovic 4-4-2 con Kucka che potrebbe togliere il posto a Bertolacci, e Menez che torna per la prima volta in panchina a fianco di Balotelli, mentre gli attaccanti titolari saranno Bacca e Niang.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il