BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Milan Inter streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Inter-Chievo sarà uno dei match più particolari della ventitreesima giornata di Serie A. I nerazzurri cercheranno di risalire la china contro una squadra che, a sua volta, non sta passando un grande momento.




AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, sono come al solito da mettere in conto novità nella formazione scelta dal tecnico nerazzurro Roberto Mancini che nelle prime 22 gare di questo campionato ha proposto 20 schieramenti differenti. L'assetto tattico dovrebbe essere il 4-3-3, in cui saranno certamente presenti Miranda e Murillo in difesa.

AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, in campo dal fischio d'inizio anche Eder. Sono 13 i milioni di euro sborsati dai nerazzurri per l'italo-brasiliano, colpo più costoso del mercato di gennaio, in autofinanziamento con l'addio di Guarin. La speranza è che il suo impatto sulla gara sia più proficuo rispetto a quello del disastroso derby di domenica sera. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Quella tra Inter e Chievo sarà una partita tra due club che non stanno vivendo sicuramente una fase positiva della loro stagione. I nerazzurri di Mancini hanno ottenuto soltanto due punti nelle ultime quattro partite e hanno subito una sonora sconfitta contro il Milan nel derby della Madunina. I clivensi di Maran hanno perso le ultime due contro Lazio e Juventus, incassando in entrambe le circostanze quattro reti. Tutte e due le compagni scenderanno in campo con lo scopo di riscattarsi nonostante le posizioni differenti in classifica, con i nerazzurri quarti e i gialloblu undicesimi.

Nell'Inter non ci sarà Biabiany, alle prese con un'influenza. Roberto Mancini punterà su un offensivo 4-2-4, con Handanovic in porta. In mezzo alla difesa ci saranno sicuramente Miranda e Murillo, mentre sulle fasce si devono sciogliere i nodi D'Ambrosio-Santon e Nagatomo-Alex Telles. A centrocampo, ecco Medel e uno tra Brozovic e Kondogbia. Sulle fasce offensive, probabili Ljajic e Perisic anche se non si esclude l'inserimento dello stesso Kondogbia al posto del primo. Al centro dell'attacco, al fianco di Eder, è ballottaggio tra Icardi e Jovetic.

Il Chievo dovrà rinunciare ad Izco, Gamberini, Meggiorini ed Hetemaj. Inoltre, nel 4-3-1-2 di Maran non ci sarà sicuramente Paloschi, ceduto allo Swansea. Davanti all'estremo difensore Bizzarri, saranno schierati Cacciatore, Dainelli (o Spolli), Cesar e Gobbi (o Frey). Sulla linea mediana, dubbio tra Nicola Rigoni e Pinzi al fianco di Radovanovic e Castro. Birsa sarà il trequartista che agirà alle spalle delle due punte Mpoku e Inglese, con il nuovo acquisto Floro Flores che dovrebbe partire dalla panchina.

Nel complesso, i nerazzurri appaiono favoriti in virtù del fattore campo e di una qualità complessivamente superiore. I veneti cercheranno di ritrovare la giusta ricetta dopo le ultime prestazioni poco soddisfacenti, ma non sarà facile.

L'incontro Inter-Chievo sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il