BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming gratis dopo streaming Mondiali di Sci Invernali diretta

Turno ventitré per il campionato italiano di Serie A, tra le partite in programma di questa giornata, figura Inter-Chievo, le due squadre sconfitte nell'ultima uscita; rispettivamente contro Milan e Juventus, sono a caccia del riscatto.




AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, siamo in attesa di conoscere le novità sulla formazione che Roberto Mancini ha scelto per tornare alla vittoria. Gli ultimi aggiornamenti riferiscono di una nuova coppia di esterni: D'Ambrosio e Alex Telles. Il tecnico nerazzurro sembra voler optare per un attacco a tre con Icardi, Eder e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Inter Chievo si gioca presso uno stadio gremito di tifosi, i tifosi fremono nell'attesa del fischio d'inizio.

Terremoto in casa Inter che oltre a perdere una delle più importanti partite dell'anno, deve fare a meno di Mancini, espulso e dunque squalificato per questo turno. Il Chievo è in una posizione tranquilla, nonostante le quattro sberle per mano della Juve, ed è riuscito a rimpiazzare Paloschi con il prestito di Floro Flores dal Sassuolo.
Settimana che presenta, oltre al calcio, il grande sci con le prove da recuperare a Garmisch.

Nell'infrasettimanale di serie A, l'Inter di Handanovic e compagni è chiamata in casa a riprendere il cammino per la zona di vertice; mentalmente i nerazzurri partono con il morale sotto i tacchi, complice la pesante sconfitta nella stracittadina e l'episodio Mancini. Inter che comunque ha un impegno sulla carta agevole; nerazzurri in campo con la formazione tipo, Handanovic in porta, D'Ambrosio, Murillo, Miranda e Nagatomo in difesa, centrocampo con Medel e Brozovic, attacco ancora una volta a quattro con Ljajic, Perisic esterni ed Icardi insieme ad Eder come centravanti. Influenzato Biabiany.

In casa Chievo, Maran prepara la difficile trasferta di Milano partendo da una posizione tranquilla in classifica ma con l'atteggiamento rinunciatario mostrato in campo contro la Juventus. Gialloblu che ancora una volta incontrano una grande nel giro di tre giorni, probabilmente i punti per la salvezza non passano da qui, ma l'approccio positivo alle partite va cercato e migliorato. Per riuscire a far bella figura contro l'Inter, Maran si affiderà ai migliori riproponendo il 4-3-1-2, con: Bizzarri portiere, Dainelli e Cesar centrali, Cacciatore e Gobbi terzi di difesa, in mezzo al campo ci saranno Rigoni, Radovanovic e Castro, con Birsa dietro le punte, Inglese e Mpoku.
Probabile impiego di Floro Flores arrivato nell'ultimo giorno di mercato, ancora indisponibili, Hetemaj, Pepe, Gamberini, Meggiorini e Izco.

Sci alpino protagonista con il recupero della gara di Garmisch al femminile, visto il rinvio di domenica scorsa per maltempo. Prossime tappe in Corea del sud (paese al debutto in coppa) per gli uomini ed in Svizzera per le donne.

L'incontro Inter-Chievo sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Chievo, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il