BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming live gratis diretta. Dove vedere siti web, link migliori

Nella 23^ giornata di Serie A l’Inter affronta al Meazza il Chievo di Maran. Tutte le ultimissime, le probabili formazioni ed il pronostico del match.




AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, si attende solo che le squadre scendano in campo per il fischio d'inizio previsto per le 20.45. Mancini continua a insistere sul 4-3-3, i cui interpreti sono Handanovic tra i pali, linea difensiva composta da D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. A centrocampo Medel con Felipe Melo e Kondogbia. Davanti Icardi, Eder e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, difficile immaginare la formazione scelta da Roberto Mancini per tornare ala vittoria dopo la sconfitta di domenica sera. A ogni modo, nel tridente offensivo, accanto a Icardi dovrebbe essere confermato Eder. Per la terza maglia sono in ballottaggio Perisic e Ljajic con il primo favorito. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

L’Inter allenato da Roberto Mancini in questo mercoledì 3 febbraio 2016 affronta alle ore 20,45 allo stadio Meazza di Milano il Chievo di Rolando Maran per la 23^ tornata del campionato di Serie A 2015/16. Una gara importante senza dubbio per entrambe le formazioni ma in particolar modo per l’Inter che sta attraversando un periodo molto delicato e di profonda crisi, per effetto del quale sembra essere stata tagliata definitivamente fuori dalla lotta scudetto. Infatti, l’Inter si trova al quarto posto della graduatoria con 41 punti a 9 di distanza dal Napoli primo in classifica e con una lunghezza da recuperare sulla Fiorentina per rientrare nella zona Champions League. Il Chievo dal proprio canto sta disputando un’altra ottima stagione essendo in classifica all’undicesimo posto con 27 punti alla pari di Torino ed Atalanta.

Per quanto concerne le probabili formazioni, nell’Inter tutti a disposizione del tecnico Mancini che dovrebbe confermare il 4-3-3 con Handanovic in porta ed una linea difensiva composta da D’Ambrosio sulla destra, Telles sulla sinistra e nel mezzo Miranda e Murillo. A centrocampo andranno ad agire Felipe Melo e Medel per dare solidità al reparto con l’aggiunta di Kongdobia. In avanti Maurito Icardi dal primo minuto con a supporto il neo acquisto Eder e Perisic. Nel Chievo non sono disponibili per infortunio Izzo, Meggiorini, Gamberini, Pepe ed Hetemaj per cui Rolando Maran è costretto ad operare alcune variazioni tattiche. In porta Bizzarri con una difesa a quattro composta da Cacciatore e Gobbi sulle corsie laterali e nel mezzo Dainelli e Cesar. A centrocampo andranno ad agire Castro come centrali con ai alti Radovanovic e Rigoni mentre in attacco Inglese e Mpoku con a supporto Birsa.

Per l’Inter, come detto, non è un momento molto semplice come del resto conferma la pesante sconfitta rimediata a Torino con la Juventus nell’incontro di andata della semifinale di Coppa Italia e quella nel derby con il Milan. Per Mancini c’è da risolvere una cronica difficoltà nel trovare la via della rete a cui in queste ultime giornate, una preoccupante fragilità difensiva. Dando uno sguardo alle statistiche, il Chievo ha vinto a San Siro con l’Inter in una sola occasione ed ossia nell’anno 2001. A nostro giudizio, i nerazzurri non possono farsi scappare ancora i tre punti e quindi dovrebbero vincere magari con l’ormai classifico 1-0.

L'incontro Inter-Chievo verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Chievo, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il