BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

L'Inter ospita il Chievo a San Siro per riprendere in mano le redini della sua stagione dopo il pesante ko nel derby. I clivensi vogliono lasciarsi alle spalle il poker subito dalla Juventus.




AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, pronto un centrocampo muscolare per cercare di tornare alla vittoria. Senza tre punti la squadra nerazzurra perderebbe quasi definitivamente fiducia e comprometterebbe la stagioni. Maggiori conferme sulla formazione arriveranno durante la rifinitura che inizierà tra pochi minuti. Sembra scontata la presenza di Mauro Icardi.

AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, ci vuole pazienza prima che i nerazzurri possano tornare al vertice e lottare veramente per le posizioni che contano. Lo sa bene Mancini che ha rimarcato come con Thohir non ci siamo problemi. A suo dire c'è sintonia con i piani estivi e per tornare ai vertici servono più di sei mesi. Ma oggi occorrono tre punti. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Inter e Chievo sono separate da molti punti in classifica, ma le due squadre si avvicinano con sensazioni simili al match di mercoledì sera. Da un lato i nerazzurri reduci dalla netta sconfitta nel derby contro il Milan, che ha definitivamente affossato le speranze scudetto e messo in salita anche il discorso qualificazione-Champions; dall'altro i gialloblu che hanno rimediato quattro gol dalla 'Vecchia Signora', seppur con le attenuanti dei molti infortuni e della differente caratura fra le due formazioni.

Ecco perché il Chievo può vantare comunque maggiore serenità: la classifica è positiva, la zona calda a distanza di sicurezza, la squadra esprime un buon calcio ed è saldamente nelle mani di Maran. Altrettanto non può dire Mancini, che fra scelte azzardate e mercato sempre in fermento ha smarrito le chiavi del gioco (se mai ci sono state...) e il ruolino di marcia delle ultime settimane è più da zona retrocessione che da zona Champions; 5 punti in 6 partite la dicono lunga sullo stato attuale dell'Inter, che fino allo scorso dicembre mascherava con i risultati le carenze dal punto di vista del gioco.

Quella contro il Chievo, per Handanovic e compagni, è una sfida molto delicata: un altro passo falso potrebbe far precipitare la situazione, mandando alle ortiche una stagione che fino a poco più di un mese fa era stata brillante. Per tale motivo i nerazzurri hanno un unico risultato a disposizione, il successo, per poter coltivare l'obiettivo qualificazione alla Champions League, quasi un obbligo per Mancini che ha voluto rivoluzionare la rosa proprio per centrare questo traguardo.

Maran dovrà ancora fare a meno di diversi uomini chiave (Meggiorini, Hetemaj, Pepe) ma l'Inter non è la Juve e conquistare punti a San Siro non appare impresa impossibile. Con tutta probabilità Mancini rilancerà dal primo minuto Icardi in coppia con Eder, mentre Ljajic agirà alle loro spalle in veste di trequartista. Ennesimo cambio di modulo del tecnico di Jesi che stenta ancora a dare un'identità riconoscibile alla sua creatura (e non sono da escludere altre novità dal mercato). In conclusione, partita aperta a qualunque risultato.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Inter-Chievo sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il