BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming gratis live partita. Come e dove vedere

Il match tra Inter e Chievo diventa uno snodo vitale per la stagione nerazzurra, messa a rischio dalla recente crisi, che vede i nerazzurri con soli cinque punti in sei gare.




AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, ci sono tante conferme nella formazione che Roberto Mancini manderà in campo per non perdere contatto con la testa della classifica. I particolare dovrebbe essere riproposto Eder dopo lo sfortunato debutto nel derby di domenica scorsa. A breve le due squadre scenderanno in campo per il riscaldamento.

AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, sono tre le sconfitte dell'Inter nelle ultime 6 partite: in questo parziale Mancini ha vinto solo una volta e pareggiato due volte. Il rapporto con la squadra traballa. Di positivo c'è che si ritorna subito in campo e c'è l'opportunità di voltare pagina. Quale formazione per i nerazzurri? Icardi è atteso dal primo minuto.

Un'Inter che dopo aver perso nel derby contro il Milan vede aprirsi in modo inevitabile un dibattito al proprio interno. sono tante infatti le cose che non funzionano in questo momento, tra queste si può virare di sicuro il forte nervosismo che sta coinvolgendo mister Mancini. Un Mancini che oltre all'espulsione rimediata nel derby si è reso anche protagonista di uno gestaccio nei confronti dei tifosi rossoneri, inoltre è stato anche molto nervoso nel post partita, dove ha risposto con toni piuttosto discutibili alle varie testate che lo hanno intervistato. Inoltre l'Inter sta pagando anche il contributo ormai inesistente di Jovetic: il montenegrino infatti dopo un inizio sprint is è smarrito sempre di più, fino a raggiungere un livello di prestazioni davvero imbarazzanti. Infatti nel debry non ha toccato un pallone, non si è reso protagonista di una giocata degna di nota, ora Mancini sta pensando di escluderlo per la gara contro il Chievo, dove il tandem d'attacco sarà formato da Eder e da Icardi, un altro giocatore che non sta dimostrando il suo valore in questo periodo. In difesa invece spazio per D'Ambrosio, con Santon che nel derby è stato uno dei peggiori in campo dell'Inter.

Il Chievo invece proverà a riprendersi dopo le due brutte batoste rimediate contro Lazio e Juventus. La squadra allenata da Maran dovrebbe mandare in campo il nuovo arrivato Floro Flores, anche se è reduce da un infortunio quindi dovrebbe giocare solo uno scampolo di partita. Al suo fianco potrebbe esserci Pellissier, mentre ci sarà riposo per Inglese. Sulla mediana invece sono aperti due ballottaggi: il primo riguarda Radovanovic e Rigoni, con il secondo che appare in leggero vantaggio, mentre l'altro dubbio di Maran riguarda uno tra Birsa e Pepe, con il primo favorito. Un Chievo che cerca una vittoria che in trasferta non vince da diverso tempo e che vuole approfittare dello stato di crisi dell'Inter. Al Meazza si prevede una scarsa affluenza di pubblico, con i pochi presenti che dovrebbero mettere in atto una contestazione in vista della gara contro il Chievo, quindi per l'Inter si prepara un clima davvero molto difficile.

L'incontro Inter-Chievo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il