BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming gratis live partita stasera oggi ore 21 mercoledì diretta

Allo stadio Meazza di Milano, per la 23° giornata di serie A, andrà in scena il match tra Inter e Chievo, due squadre alla ricerca di una vittoria scaccia crisi.




AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, siamo nei minuti che precedono la fase di riscaldamento delle due squadre. Non sono ancora disponibili le formazioni ufficiali per cui confermiamo i ballottaggi tra D'Ambrosio-Nagatomo come esterno basso di difesa e tra Perisic e Ljajic in attacco. Confermiamo invece la presenza dal primo minuto di Icardi.

AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, dubbi di formazione anche per Maran che cercherà di strappare almeno un punto a San Siro. In difesa Cacciatore dovrebbe avere la meglio su Frey mentre in attacco Mpoku è favorito su Pellissier come partner d'attacco di Inglese. Ancora indisponibili Izco, Meggiorini, Gamberini, Hetemaj e Simone Pepe.

L'Inter, dopo aver perso per 3 a 0 il derby contro il Milan, si ritrova al quarto posto in classifica, con un punto di ritardo dalla Fiorentina terza. Ma se la situazione in classifica non è ancora compromessa, la cosa che preoccupa di più è l'atteggiamento che ha avuto la squadra, in particolare è sembrata una squadra molle, che dal punto di vista mentale appare troppo fragile, infatti dopo aver sbagliato il rigore con Icardi sullo 0-1 è crollata e ha subito altre due reti. Inoltre il nervosismo è palese in tutto l'ambiente nerazzurro, a partire da Mancini, che sta dimostrando un nervosismo troppo elevato che non fa altro che far male allo spogliatoio nerazzurro. Inoltre il tecnico jesino dovrebbe assumersi le sue responsabilità perché finora l'Ibnter non ha un gioco, non riesce ad esprimersi come pootrebeb vista l'ottima qualità dei giocatori che ha in rosa. Tuttavia ora un singolo giocatore sembra non poter fare la differenza, deve essere tutto il gruppo a ricompattarsi per ritrovare quella serenità e soprattutto quella fame di vittorie che nella prima fase di campionato è stata decisiva per gli ottimi risultati che ha ottenuto i nerazzurri. Inter che potrebbe schierare D'Ambrosio al posto di un Santon protagonista in negativo nel derby.

Il Chievo cerca invece di ripartire dopo la brutta sconfitta che ha rimediato contro la Juventus. Uno 0-4 netto, che non ha lasciato scampo ai clivensi, che si sono dimostrati troppo arrendevoli, con neanche un tiro in porta pericoloso nello specchio della porta. Rispetto alla gara contro la Juventus il Chievo potrebbe mandare Frey sulla fascia sinistra la posto di Gobbi, questo perchè il tecnico Maran vuole dare maggiore solidità difensiva a un Chievo che nelle ultime due giornate ha subito otto reti. Sulla mediana invece spazio per Castro, Radovanovic e Pinzi, anche se al posto del giocatore ex Udinese potrebbe esserci Nicola Rigoni, mentre come trequartista è aperto il ballottaggio tra Birsa e pepe, con l'ex milanista favorito anche perché Pepe è rientrato da poco da un infortunio. Infine in avanti spazio per la coppia M'Poku Inglese, con Meggiorini che sarà ancora indisponibile per colpa di un infortunio che si sta risolvendo in maniera più lenta del previsto.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il