BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Il prossimo turno, numero 23 di serie A, vedrà in campo al Meazza Inter e Chievo, due squadre che finora hanno fatto davvero male in questo inizio anno nuovo.




AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, corsa blanda e scatti per gli uomini di Mancini, tra pochi minuti impegnati nel match serale di questo turno infrasettimanale del campionato di Serie A. Melo e Kondogbia si stanno riscaldando insieme in vista dell'impiego dal primo minuto. I tifosi si attendono una risposta dopo la sconfitta nel derby.

AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, alla ricerca del miglior Icardi. Sono 8 i gol stagionali dell'attaccante, tutti in campionato, nelle 20 presenze finora, di cui una in Coppa Italia. Non è un mistero che i rapporti tecnici con Roberto Mancini non siano idilliaci, ma oggi sarà schierato dal primo minuto alla ricerca di tre punti fondamentali. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

L'Inter si trova al quarto posto con 41 punti e non vince dal turno di epifania. nelle restanti giornate la squadra di mancini ha mostrato una brutta involuzione di gioco, inoltre anche i risultati non stanno più arrivando perchè la difesa sembra aver smarrito quella solidità che ad inizio anno portava tanti risultati. per la sfida contro il Chievo dovrebbe esserci un'Inter diversa in campo, in particolare in mediana,dove ci sarà spazio per Kondogbia: il giocatore ex Monaco sembrava essere in ripresa ma nelle ultime gare Mancini ha deciso di non farlo giocar,e ora lo rimette in campo sperando che sia in grado di dare quelle stesse prestazioni che forniva quando indossava la maglia del Monaco. Un Kondogbia che potrebbe giocare davanti alla difesa, mentre ai suoi lati ci saranno Medel e Felipe Melo, due giocatori in grado di dare maggiore equilibrio alla squadra. Un'Inter che dopo l'enneisma figuraccia rimediata contro il Milan ha subito una forte contestazione nei garage dello stadio da parte dei suoi tifosi, che si preparano a contestare in modo ferocie in caso di mancata vittoria contro il Chievo.

Un Chievo che però non può permettersi passi falsi: la squadra di Maran infatti ha perso sia contro Lazio che contro Juventus prendendo quattro reti e Maran esige un'immediato cambio di marcia. In particolare per questa sfida ci sarà il ritorno di Cesar, che era squalificato contro i bianconeri, mentre potrebbe esserci anche il recupero di Pepe, anche se l'ex juventino, che quando ha giocato ha sempre fatto bene con la sua grande qualità, potrebbe entrare solo a gara in corsoi. Inoltre il Chievo sta pensando se usare il 4-4-2 oppure il classico 4-3-1-2, in questo ultimo caso dovrebbe esserci spazio per Birsa sulla trequarti, mentre in avanti ci sarà spazio per Pellissier e Meggiorini, visto che M'poku non ha convinto affatto contro la Juve. Proprio l'attaccante è un obiettivo per le ultime ore di mercato per il Chievo, che ha il duro compito di sostituire un grande attaccante come Paloschi, che è stato ceduto allo Swansea in Premier League per circa dieci milioni, una cifra che il Chievo non ha potuto proprio rifiutare.

L'incontro Inter-Chievo sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il