Juventus Inter streaming live gratis per vedere su siti streaming di calcio in diretta

Juventus Inter era già una sfida interessante ora dopo che i nerazzurri hanno scalato posizioni in classifica lo è ancora di più. E lo streaming si può vedere in diversi modi

Juventus Inter streaming live gratis per


AGGIORNAMENTO: L’Inter sarà a costretta a vincere il difficilissimo Derby d’Italia contro la Juventus. La vittoria del Napoli a Bologna ha infatti scacciato momentaneamente a sei punti i nerazzurri che dovranno per questo rifarsi sotto anche in attesa del posticipo di martedì Roma Fiorentina.

AGGIORNAMENTO: Ritorna ad essere una grande sfida. Anche in precedenza si era detto alcune volte, ma poi le velleità dei neroazzurri si erano spente magari perchè si era solo ad inizio del torneo. Ora, invece, si arriva in un momento in cui l'Inter va a gonfie vele e e da un un pò e sembra aver trovato la solità che mancava a tutti i livelli. E per questo stavolta appare difficile che non si ritorni ai fasti del passato.

A grandi passi verso Juventus Inter, il bug match di questo 23esimo turno di campionato. Finalmente si gioca un derby d'Italia di alta classifica, o giù di lì. Se i padroni di casa sono adesso lanciatissimi nella conquista di un nuovo scudetto, la squadra di mister Pioli torna in corsa per un posto in classifica utile per la partecipazione alla prossima edizione di Champions League. In ogni caso e proprio perché si gioca alla Juventus Stadium, la capolista è favorita per la conquista dei tre punti.

Juventus Inter formazioni: come scenderanno in campo?

L'Inter potrebbe schierare Brozovic alle spalle di Icardi mentre si rivedrà di certo in campo Gagliardini, assente in Coppa Italia, accanto a Kondogbia. Se le ultime notizie dovessero essere confermate, allora Joao Mario e Banega inizierebbero a vedere la partita dalla panchina. Staremo a vedere. L'alta incertezza riguarda la fascia sinistra alla luce delle prestazioni non proprio esaltanti di Ansaldi. Santon e Nagatomo sono in preallarme. Lo schema dovrebbe essere quel 4-2-3-1 con cui mister Pioli sembra aver trovato i giusti equilibri. Ai nerazzurri è stato comunque assegnato la palma di protagonista del mercato. Ausilio ha sfoltire rosa il monte ingaggi. Hanno lasciato Appiano Gentile Jovetic, Ranocchia, Felipe Melo e Miangue ed è arrivato l'ex Atalanta Gagliardini per 28 milioni.

Per quanto riguarda la Juventus, Massimiliano Allegri sembra intenzionato a proporre lo schieramento iper offensivo con Manzukic, Dybala e Higuain tutti in campo. A essere sacrificato sarebbe Marchisio. Tra le ultime notizie in casa bianconera, si segnala il rinnovo del contratto del terzino svizzero Lichtsteiner. In merito al mercato, ancora al centro dell'attenzione, è mancato il botto in casa Juventus, ma Rincon è un centrocampista di valore. In più ecco i giovani Orsolini e Caldara. Peccato solo per la partenza di Evra, la cui esperienza poteva far comodo.

Juventus Inter streaming: dove e come vedere

Ci sono varie possibilità per vedere il live streaming gratis da PC, smartphone o tablet di Juventus Inter. Come quella che arriva dai siti web delle emittenti estere che hanno acquistato i diritti radiotelevisivi nei propri Paesi, ad esempio Belteleradio (Bielorussia), Medialaan e RTL (Belgio), MNTV (Birmania), Rede Bandeirantes e Rede Globo (Brasile), Bolivia TV (Bolivia), BHRT e Televizija OBN (Bosnia ed Erzegovina), bTV Action (Bulgaria), CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV (Cina), RCN TV (Colombia), Teletica (Costa Rica), HRT (Croazia), CyBC (Cipro). Occorre però accertarsi dell'assenza di blocchi geografici, introdotti per evitare la diffusione incontrollata delle immagini del campionato italiano di calcio. Anche se non è gratis, Now TV non richiede alcun abbonamento per vedere Juventus Inter. La piattaforma di Sky permette di vedere le gare anche senza contratto a 9,99 euro. L'alternativa a Sky per la diretta live di Juventus Inter è Mediaset Premium con Premium Play, ma solo per abbonati. Per poterne fruire è indispensabile aver sottoscritto un contratto.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il