BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Un'Inter in piena crisi va ad ospitare un Chievo che è reduce da due sconfitte molto pesanti rimediate contro Lazio e Juventus, insomma due squadre che vivono momenti difficili.




AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, nonostante le fatali incertezze delle ultime gare, i punti fermi tra i nerazzurri continuano a essere Miranda e Murillo a formare la coppia di centrali di difesa. Per questa sfida contro gli uomini di Maran cambiano gli esterni bassi con D'Ambrosio e Telles che prendono il posto di Santon e Juan Jesus.

AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, c'è fiducia nel nuovo acquisto Eder. Derby a parte, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini lo ha espressamente voluto per migliorare l'attacco. Sono 12 i gol dell'italo-brasliano con la maglia della Sampdoria (di cui 3 su rigore) nelle prime 21 gare di questo campionato, ma anche tanti preziosi assist. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

L'Inter vive un periodo di grave crisi, infatti nelle ultime sie giornate la squadra di mancini ha rimediato solo cinque punti, una media da retrocessione che ha portato la squadra nerazzurra al quarto posto, a meno nove dal Napoli capolista e a meno uno dal terzo posto della Fiorentina. Un'Inter che ieri ha perso il derby con un secco 3 a 0, in una partita dove la squadra è apparsa spenta e soprattutto fisicamente a terra. Per la gara di mercoledì mancini potrebbe rilanciare dal primo minuto Icardi: il bomber argentino è entrato solo a gara in corso contro il Milan, ha avuto sul suo piede l'occasione per pareggiare ma ha sbagliato il calcio di rigore del possibile pareggio. In difesa invece dopo la disastrosa prestazione di ieri potrebbe esserci l'esclusione di Juan Jesus, con Telles che potrebbe riprendersi un posto da titolare. finora Mancini ha gestito in maniera piuttosto discutibile il terzino brasiliano, che ha dimostrato di avere importanti qualità offensive e allo stesso tempo una sufficiente capacità difensiva, in generale è il miglior terzino sinistro sul quale l'Inter può contare ma mancini non lo ha visto molto finora.

Il Chievo arriva a questo incontro dopo aver subito quattro reti contro la Lazio e quattro reti contro la Juve: una situazione di classifica che rimane comunque tranquilla, tuttavia lo stesso Maran ha ammesso che non ci si può più permettere sconfitte del genere e contro l'inter si spera nella partita del riscatto. Un Chievo che potrebbe scendere in campo con il classico 4-3-1-2 e potrebbe esserci spazio per Pellissier: la bandiera del Chievo finora ha avuto poco spazio a disposizione ma con il passaggio di Paloschi allo Swansea di sicuro giocherà più partite, a partire dal match di Milano, dove potrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto di Inglese, che potrebbe riposare. Al suo fianco ci sarà M'poku, anche se il Chievo sta cercando un altro attaccante in queste ultime ore di mercato. A San Siro l'Inter potrebbe essere accolto da un clima di contestazione dopo questo periodo di crisi, ftatore che il Chievo proverà a sfruttare.

Il match Inter-Chievo verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il