BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming gratis aspettando streaming prossima diretta

Dopo le ultime pesanti sconfitte, nel turno infrasettimanale l'Inter cercherà un necessario riscatto contro un Chievo a sua volta reduce da due battute d'arresto.




AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, in questo momento il terreno di gioco di San Siro è libero. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi per cambiarsi prima del via di questo ventitreesimo appuntamento stagionale. Il tecnico nerazzurro ha scelto un centrocampo a tre con Felipe Melo, Kondogbia e Medel. Davanti torna la fiducia in Icardi.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Chievo, l' Inter schiererà i giocatori con il modulo, i clivensi schiereranno i giocatori con il . Siamo giunti alla 23° giornata del Campionato e con 41 punti gli interisti sono in 5° posizione, invece con 27 punti il Chievo è dodicesimo.

Mercoledì 3 febbraio alle ore 20.45 la Serie A tornerà in campo per il turno infrasettimanale con una sfida tra due squadre animate da una forte necessità di riscatto. L'Inter, dopo tre reti subite in Coppa Italia dalla Juventus e nel derby di domenica sera contro il Milan, ha perso anche il terzo posto, momentaneamente. Di fronte ci sarà un Chievo che ha incassato quattro reti negli ultimi match di campionato contro Lazio e Juventus. Non si potrà sbagliare dunque a San Siro.

Mancini ha tradito nervosismo nelle ultime partite, e non vince in casa da dicembre, dopo due sconfitte contro Lazio e Sassuolo e un pari contro il Carpi. Ma per il Chievo, pur con otto punti di vantaggio sul terzultimo posto, le ultime sconfitte hanno avuto l'effetto di smorzare un po' di entusiasmo che si era venuto a creare attorno alla squadra di Maran. Ma perdere ancora punti per l'Inter potrebbe pesare in chiave terzo posto e per la qualificazione in Champions League, obiettivo fondamentale per la stagione nerazzurra.

Per l'Inter la parentesi veronese non si chiuderà con il match contro il Chievo. I nerazzurri affronteranno infatti domenica prossima l'Hellas Verona, fanalino di coda del campionato e capace finora di non vincere nessuna delle prime ventidue partite di campionato. Il calendario sembra dunque fornire un assist alla squadra di Roberto Mancini, ma il tecnico dovrà mettere da parte le tensioni che lo hanno visto protagonista nelle ultime settimane, a partire dalla polemica con l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri.

Il Verona sotto la guida di Delneri ha dimostrato di compiere progressi che non sono stati però ancora sufficienti per sperare nella salvezza. Gli scaligeri sono lontati dodici punti dalla salvezza, e Luca Toni, trascinatore dei gialloblu nelle ultime stagioni, non è riuscito finora a trovare gli acuti necessari per tirare fuori dai guai la squadra. Anche gli attaccanti dell'Inter stanno soffrendo: con l'arrivo di Eder la società nerazzurra spera di scuotere una squadra che non sta ricevendo da Ljajic, Jovetic e Icardi (fatale il suo errore dal dischetto nel derby) il necessario apporto in zona gol.

Il match Inter-Chievo sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il