BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Dove vedere streaming Inter Chievo gratis live siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Nella partita in casa con il Chievo l'Inter si gioca la possibilità di riagguantare il secondo posto, ma a Mancini e ai suoi giocatori servirà una prova di grande personalità.




AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, il principale dubbio di formazione riguarda l'impiego di Mauro Icardi al centro dell'attacco nerazzurro anche se i segnali che arrivano non sembrano mettere in discussione la sua presenza. Con lui ci saranno Perisic ed Eder per tornare alla vittoria. In mezzo al campo Felipe Melo, Kondogbia e Medel.

AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, a questo punto ci sono tanti dubbi sulla tenuta dei nerazzurri. L'Inter ha ottenuto 5 punti in 6 gare e dal punto di vista tattico si assiste al solito adattamento agli avversari. La squadra segue ancora il tecnico? Il derby perso con il Milan ha lasciato il segno e nel match di oggi contro il Chievo è richiesto un pronto riscatto. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La sconfitta nel derby con il Milan e la batosta rimediata nella semifinale di Coppa Italia con la Juventus, sono due risultati negativi che hanno influito profondamente, sia sul piano fisico che su quello mentale, della squadra nerazzurra. Ora l'Inter avrà modo di riscattare, giocando mercoledì 3 febbraio, una partita che non possono permettersi di perdere. Anche il Chievo ha i suoi problemi, con due sconfitte nelle ultime due partite, la prima con la Lazio e la seconda in casa contro una Juventus straripante. Per Maran e i suoi calciatori, quindi, la sfida con i nerazzurri arriva in un momento in cui l'Inter scenderà in campo con l'obiettivo di vincere la partita e per questo motivo concederà qualcosa in fase difensiva.

Per quanto riguarda i giocatori da schierare in campo, il Chievo ritrova Cesar ma dovrà rinunciare ancora a Gamberini e Izco. Per il suo 4-3-1-2 Maran punterà su due punte come Pellissier e M'Poku e il solito Birsa nei panni del trequartista. In difesa ci sarà spazio per Dainelli e Frey con la possibilità che Cacciatore possa giocare sin dal primo minuto. Il Chievo dovrà predisporre anche un folto centrocampo per competere con quello degli avversari: una linea di tre davanti alla difesa, dove emerge un calciatore di esperienza come Pinzi, e uno più predisposto alla fase offensiva come Castro.

I padroni di casa dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1, con sugli esterni difensivi Nagatomo e D'Ambrosio, due giocatori veloci e che prediligono le ripartenze. Il centrocampo nerazzurro sarà formato da due mediani come Medel e Kondogbia che daranno una maggiore fisicità e copertura al reparto. In attacco Mancini proverà ancora la carta Eder, giocatore acquistato nella sessione di gennaio del calciomercato, che sarà affiancato da Perisic e Ljajic, e che dovrà far risalire la squadra e creare gli spazi utili a Icardi.

L'Inter non vince da quattro partite consecutive e l'ultimo risultato utile in Campionato è stata la vittoria per 1 a 0 di Empoli. Da quella partita, la squadra di Mancini è incappata in un filotto negativo di risultati: due pareggi e due sconfitte che l'hanno catapultata al quarto posto, perdendo quella vetta che, da ormai tre turni, è appannaggio del Napoli. I pronostici, dunque, sono in favore dei nerazzurri non solo perché giocheranno in casa, ma anche perché dovranno impedire alla Roma di recuperare terreno e strappargli quel quarto posto che, comunque sia, è un risultato ben lontano dagli obiettivi e dalle aspettative che i tifosi hanno avuto a inizio stagione.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Chievo, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il