BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Bologna streaming

Frosinone Bologna streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Un Bologna in risalita va a fare visita per la 23esima di campionato al Frosinone, che torna a giocare al Matusa dopo la sconfitta con la Roma per 3 – 1. La formazione ciociara deve assolutamente fare bottino pieno contro quella di Donadoni.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Bologna, Roberto Donadoni si affida a Destro per cercare di ottenere altri tre punti preziosi in questa gara di campionato. Il tecnico rossoblu cerca comunque di spronarlo a non accontentarsi. In campo dal primo minuto anche Masina e potrebbe esserci spazio anche per il nuovo acquisto Constant, ex del Milan. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Vincere con il Bologna per continuare a sperare: questo l’imperativo per la squadra di Stellone, che nell’anticipo di sabato ha alzato bandiera bianca nel secondo tempo all’Olimpico contro la Roma, dopo aver disputato una buona prima frazione di gara, terminata in pareggio per 1 – 1. L’avversario sulla sua strada non è però dei più abbordabili. Dopo l’avvento di Donadoni sulla panchina rossoblù, i felsinei hanno cambiato passo, ed anche domenica hanno ottenuto una bella vittoria, ritrovando il vantaggio con una rete di destro, dopo che la formazione di Montella aveva saputo tornare in parità dopo il 2 – 0 del Bologna. Per quanto riguarda il mercato, nell’ultimo girono utili è stato chiuso il trasferimento in prestito dal Torino del difensore ucraino Pryyma, che quindi sarà fino alla fine della stagione a disposizione di Stellone. In casa Bologna si risponde con l’ultimo arrivo, quello di Costant, ex giocatore di Milan e Genoa, attualmente svincolato, che è ora a disposizione di Donadoni.

Nel campo di allenamento di Ferentino si sono rivisti in gruppo Crivello, Longo e Tonev. Sono invece ancora infortunati sia Kragl che Carlini. Per Stellone sarà ancora una volta 4-3-3 con il Frosinone che schiera Blanchar ed il nuovo arrivato Ajeti al centro della difesa, accompagnati sulle fasce da Rosi e Plavovic. Rosi è tornato arruolabile e sarà quindi schierato dal tecnico ciociaro in mediana, insieme a Sammarco, con Chisbah e Paganini sulle due fasce. Per quest’ultimo ci sarà ballottaggio con Gucher. Decisione difficile per quanto riguarda le punte, con il solo Ciofani che sembra sicuro del posto, mentre ci sarà ballottaggio tra Soddimo e Dionisi

In casa Bologna Donadoni torna a disporre di Zuniga, che aveva avuto un lutto familiare e l’ex partenopeo potrebbe anche partire titolare, visto che dopo la partita con la Sampdoria, Gastaldello è stato squalificato per una giornata. Donsah, che ha avuto grandi meriti nella vittoria contro i liguri, è in dubbio, a causa di una botta alla caviglia. In avanti Destro sembra essere confermato, ma ci sono anche Brienza e Rizzo che scalpitano per ottenere un posto da titolare. In caso di ingresso di uno dei due tra i titolari, partenza dalla panchina per Giaccherini, uno dei migliori in queste ultime settimane per Donadoni.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il