BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Bologna streaming

Frosinone Bologna streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Nella ventitreesima giornata di Campionato il Bologna dovrà affrontare il Frosinone: la squadra emiliana riuscirà a centrare il terzo risultato utile consecutivo?




AGGIORNAMENTO: Frosinone Bologna, c'è sempre Daniel Ciofani al centro dell'attacco predisposto da Stellone per tornare alla vittoria davanti al pubblico amico. In fin dei conti ha dimostrato di avere tutto: rabbia, esplosività e precisione. Sabato scorso ha tenuto in vita il Frosinone realizzando un gol e duellando con gli avversari. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

L'arrivo di Donadoni sulla panchina del Bologna sta portando una ventata di freschezza nel modo di giocare della squadra emiliana, ma anche una striscia positiva di risultati: un pareggio, una sconfitta e tre vittorie nelle ultime cinque partite. L'ultimo trionfo, in casa con la Sampdoria e nonostante le polemiche arbitrali che sono poi nate, non ha allontanato dai suoi meriti un tecnico che è riuscito a dare un gioco più brillante alla propria squadra. Il Frosinone invece, a meno di incredibili capovolgimenti di classifica, è destinato a ritornare in Serie B, con la Sampdoria a quattro punti di distanza: solo superando i blucerchiati, infatti, potrebbero sperare di raggiungere una salvezza, almeno sulla carta, ancora raggiungibile.

Il Bologna potrà schierare il suo consueto 4-3-3 ma dovrà rinunciare a Gastaldello, che salterà la partita con il Frosinone per squalifica. Sugli esterni di difesa giocheranno comunque Masina e Rossettini, mentre a centrocampo Donadoni potrà puntare sulla qualità di Taider e Donsah che, nelle ultime gare, hanno dimostrato tutto il loro valore. Il gioco del Bologna è basato sui lanci lunghi e sulla rapidità di palleggio tra i vari reparti, ma anche da un attacco consolidato: il tridente sarà composto da Giaccherini, Mounier e Destro, autore del goal vittoria con la Sampdoria e che, in questo Campionato, ha voglia di mettersi in mostra.

Per il Frosinone la sfida in casa con il Bologna può creare i presupposti di una gara giocata all'insegna dell'agonismo e della consapevolezza di non deludere i propri tifosi. Stellone ha in rosa numerosi giocatori dalle condizioni fisiche tutte da valutare: da Tonev a Carlini fino ad arrivare a Longo, sono in forte dubbio per la gara con il Bologna. Blanchard e Rosi giocheranno titolari in difesa e faranno parte del 4-3-3, mentre, per la linea a tre di centrocampo, Stellone non potrà rinunciare a Sammarco e Frara reduci dalla partita di Roma persa per 3 a 1. In attacco Dionisi e Soddimo giocheranno sulle corsie esterne, per aiutare Ciofani a realizzare almeno un goal e provare a vincere la partita.

In casa il Frosinone è una squadra ostica, nonostante l'ultima gara persa con il Napoli e, per questo motivo, cercherà di rendere la vita dura agli uomini di Donadoni. Il Bologna, invece, ha dimostrato negli ultimi due mesi di Campionato di aver acquisito una mentalità di gioco che sta portando a degli ottimi risultati. Le due squadre scenderanno in campo mercoledì 3 febbraio alle ore 18:30, nell'anticipo del turno infrasettimanale di Campionato, con i pronostici tutti a favore della vittoria del Bologna.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Frosinone-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il