BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Torino streaming

Sampdoria Torino streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La sfida con il Torino per la Sampdoria arriva nel momento più delicato del Campionato, ma con una vittoria potrebbero uscire dalla loro crisi stagionale.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Torino, i granata puntano forte sulla coppia d'attacco Immobile-Belotti e sul risveglio di Baselli da lungo torpore. C'è bisogno di tornare alla vittoria per dare serenità all'ambiente. Davanti si troveranno una squadra che è in evidente crisi di risultati, culminati con la sconfitta di domenica scorsa. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La quarta sconfitta consecutiva, l'ultima domenica contro il Bologna, è un campanello d'allarme significativo per Vincenzo Montella: la Sampdoria, infatti, con la disfatta in terra emiliana ha raggiunto il diciassettesimo posto a soli ventitré punti. Un risultato molto al di sotto delle aspettative di inizio stagione e che va a unirsi alle divergenze che i tifosi stanno avendo con il Presidente Ferrero. Una situazione problematica per i blucerchiati che, mercoledì 3 febbraio, dovranno affrontare il Torino, con i granata che sono reduci dal pareggio interno con il Verona e che cercheranno di ottenere l'ottava vittoria stagionale.

Anche per Giampiero Ventura questo non è uno dei suoi momenti migliori: la squadra nelle ultime cinque partite ha vinto soltanto con il Frosinone. Questa trasferta diventa un obiettivo da centrare per rilanciarsi in Campionato. In campo i granata non rinunceranno al loro 3-5-2, modulo tattico che ormai da alcune stagioni il Torino ha adottato. La rosa di Ventura è al completo, tranne Pryima e Obi, le cui condizioni fisiche sono ancora da valutare e che potrebbero inserirsi a gara in corso. Le due punte in attacco saranno Belotti e Immobile, con il campano che vuole dimostrare a Conte di meritarsi un posto in Nazionale. Peres e Molinaro, invece, giocheranno come esterni difensivi alti di un centrocampo a cinque che prevede gli inserimenti senza palla del talentuoso Benassi sul vertice sinistro del campo.

La cessione di Eder, il miglior realizzatore stagionale dei blucerchiati, avvenuta nell'ultima sessione di calciomercato, coincide con l'arrivo di Quagliarella, un calciatore che potrà ridare entusiasmo all'intero reparto. Montella per la sua formazione iniziale schiererà di nuovo il 4-2-3-1 con Barreto e l'esperto Palombo, che prenderà con molta probabilità il posto dello squalificato Fernando, come mediani di centrocampo, mentre Soriano giocherà alle spalle di Muriel, unica punta in attacco. A Ivan e Correa saranno affidate le sortite sugli esterni per cercare di sfruttare il contropiede e insaccare almeno un goal in più degli avversari, mentre in difesa ci sarà spazio per la coppia di centrali Ranocchia e Moisander.

La sfida tra Sampdoria e Torino è una gara che interesserà soprattutto i padroni di casa perché, oltre a evitare un'altra sconfitta, non vogliono rischiare di finire a pochi punti dalla zona retrocessione. Al Ferraris scenderanno, dunque, due formazioni che non lasceranno nulla di intentato per vincere la partita. Il risultato su cui puntare per questo incontro è l'Over a 2.50, visto che entrambe le squadre giocheranno a viso aperto, cercando di sbloccare la partita sin dalle sue fasi iniziali.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Sampdoria-Torino sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il