BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Torino streaming

Sampdoria Torino streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

La Sampdoria di Vincenzo Montella affronta a Marassi il Torino di Ventura. Le previsioni, le probabili formazioni ed il pronostico del match.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Torino, per cercare di fare punti al Marassi, il tecnico granata Giampiero Ventura deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione: Benassi o Acquah si contendono un posto nella mediana mentre Zappacosta e Avelar sono in ballottaggio sulla corsia esterna di destra. Davanti giostreranno Immobile e Belotti. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

La Sampdoria allenata da Vincenzo Montella affronta a Marassi in questa 23^ giornata del campionato di Serie A che va eccezionalmente di scena in questo mercoledì 3 febbraio 2016 alle ore 20,45, il Torino allenato da Giampiero Ventura. Un match molto importante soprattutto per la Sampdoria in piena crisi di risultati e con la panchina di Montella che vacilla in maniera evidente, nonchè alla ricerca di punti pesanti per migliorare l’attuale classifica decisamente deficitaria. Infatti,in questo momento i Doriani occupano il quart’ultimo posto della graduatoria a quota 23 punti con sole quattro lunghezze di vantaggio sul Carpi ed un di ritardo di un punto rispetto al Genoa. Il Torino è invece undicesimo con 27 punti alla pari di Atalanta e Chievo, per cui gode senza dubbio di maggiore serenità.

Passando alle probabili formazioni, nella Sampdoria sono assenti per squalifica Silvestre ed il centrocampista brasiliano Fernando mentre è indisponibile De Silvestri. In ragione di ciò Montella dovrebbe optare per un 4-3-3 con Viviano in porta, Cassani nelle vesti di terzino destro e Dodò in quello di terzino sinistro con nel mezzo Ranocchia e Moisander. A centrocampo Sala con il talentuoso Ivan e Soriano mentre in avanti ci saranno Cassano, Muriel ed il sempre più convincente Correa. Nel Torino tutti a disposizione con Ventura che dovrebbe confermare il 3-5-2 con Padelli tra i pali, Maksimovic insieme a Glik e Moretti a comporre il pacchetto difensivo. A centrocampo sulle fasce laterali Zappacosta a sinistra, Bruno Peres a destra e nel mezzo Benassi, Gazzi e Baselli. In avanti Belotti in coppia con Ciro Immobile.

Il Torino si presenta sul campo di Marassi per una sfida storicamente ostica per i propri colori tant’è che non vi vince ormai dal lontano 1993. Entrambe le formazioni non stanno attraversando un periodo particolarmente brillante. La Sampdoria è addirittura reduce da ben quattro sconfitte di fila subite per mano di Juventus, Carpi, Napoli e Bologna mentre il Torino nelle ultime cinque giornate ha perso con Empoli e Fiorentina, pareggiato con Verona e Sassuolo e vinto in casa ai danni del Frosinone. Insomma, una gara delicata nella quale a nostro giudizio dovrebbe avere la meglio la Sampdoria che comunque nelle ultime uscite ha mostrato una certa qualità di gioco nella fase offensiva.

La partita tra Sampdoria-Torino si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Sampdoria-Torino sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il