BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Torino streaming

Sampdoria Torino vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

La ventitreesima giornata di Serie A vedrà di fronte Sampdoria e Torino, due squadre che non stanno di certo passando il momento migliore dei loro rispettivi campionati.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Torino, Ivan o Barreto nel centrocampo dei blucerchiati? Si tratta del principale dubbio di formazione per Vincenzo Montella che in attacco potrebbe schierare la coppia Cassano Muriel. In mediana è confermato Soriano, al centro di tante voci di calciomercato. In difesa ci sarà Andrea Ranocchia, chiamato a riscattarsi dopo le incertezze di domenica scorsa. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Sampdoria-Torino è senza ombra di dubbio uno dei match più equilibrati del turno infrasettimanale di Serie A. Allo stadio Luigi Ferraris di Genoa, si affronteranno due squadre in difficoltà, alla ricerca di punti per non essere risucchiate nei bassifondi della graduatoria. I blucerchiati di Montella sono reduci da quattro pesanti sconfitte consecutive contro Juventus, Carpi, Napoli e Bologna. Il cambio di allenatore non ha finora portato effetti positivi e la squadra ha solo quattro punti di vantaggio sul Carpi terzultimo. Dall'altra parte, i granata di Ventura hanno ottenuto un mediocre pari casalingo contro il Verona ultimo in classifica e occupano l'undicesimo posto, con otto punti sulla zona rossa.

La Sampdoria rinuncerà agli squalificati Fernando e Silvestre e agli infortunati di lungo corso Mesbah e De Silvestri. Nel 4-3-2-1 di Montella, in porta ci sarà Viviano e in difesa Sala, Ranocchia, Moisander e Dodò. A centrocampo, Carbonero è in forte dubbio per noie muscolari e al suo posto potrebbe essere inserito Ivan. Sicuri, invece, Barreto e Soriano. Ricky Alvarez (o Ivan) e Correa agiranno alle spalle di un'unica punta, Muriel o Cassano. Il nuovo acquisto Quagliarella, di ritorno da Torino, dovrebbe essere inserito in panchina.

Il Torino sarà quasi al gran completo, dato che mancherà soltanto Obi per problemi fisici. Diversi dubbi di formazione per Ventura nel suo 3-5-2. Il primo ballottaggio riguarda la porta, con Padelli leggermente favorito su Ichazo. In difesa, Maksimovic (o Bovo), Glik e Moretti. Sulle fasce agiranno Bruno Peres e uno tra Molinaro, Avelar e Zappacosta, mentre al centro ci saranno Vives, Baselli e uno tra Acquah e Benassi. In avanti, spazio alla coppia formata da Belotti e Immobile, con Maxi Lopez pronto a tornare in panchina.

La Samp ha il vantaggio del fattore campo, ma il Toro è squadra ostica e difficile da battere. Il risultato più probabile appare un pareggio.

Il match Sampdoria-Torino verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Sampdoria-Torino sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il