BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Udinese streaming

Empoli Udinese streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Nella serata di mercoledì 3 febbraio, Empoli e Udinese daranno vita ad una delle sfide più interessanti della ventitreesima giornata di Serie A. Il pronostico non è affatto scontato.




AGGIORNAMENTO: Empoli Udinese, sono due le incertezze per Stefano Colantuono, alla ricerca di tre fondamentali punti per rilanciare la sua Udinese in questo campionato. Sono entrambe a centrocampo: Badu o il nuovo acquisto Kuzmanovic da una parte, Fernandes o Halfredsson dall'altra. Sono squalificati in due: Danilo e Wague. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Al Castellani, la ventitreesima giornata di Serie A vedrà di fronte Empoli e Udinese. Le due squadre hanno vissuto fino ad oggi due stagioni totalmente differenti. I toscani di Giampaolo vengono da una cinquina subita dal Napoli capolista, ma occupano un più che soddisfacente ottavo posto in classifica e hanno ancora intenzione di stupire. Di contro, i friulani di Colantuono devono risvegliarsi dopo un periodo buio, caratterizzato da tre sconfitte e un pareggio casalingo contro la Lazio. La zona retrocessione dista soltanto sei punti e bisogna affrettarsi per evitare rischi di ogni genere.

L'Empoli giocherà senza Buchel, fermato per un turno dal giudice sportivo, e gli infortunati Costa e Livaja. Il tecnico Giampaolo metterà in campo il suo classico 4-3-1-2. Davanti al portiere Skorupski, ci saranno uno tra Laurini e Zambelli, Tonelli, Camporese e Mario Rui. A centrocampo, spazio a Zielinski, Paredes e Croce. Saponara agirà sulla trequarti e assisterà le due punte, che saranno molto probabilmente Pucciarelli e Maccarone. Da non escludere l'inserimento di Mchedlidze per far riposare quest'ultimo.

L'Udinese dovrà fare a meno degli squalificati Danilo e Wague, oltre a Merkel, Domizzi e Pasquale fuori per problemi fisici. Nel 3-5-2 di Colantuono, in porta ci sarà Karnezis e in difesa Heurtaux, Felipe e Piris. I dubbi maggiori si addensano a centrocampo. Gli unici sicuri del posto appaiono Widmer sulla fascia destra e Lodi in cabina di regia. Per il resto, ballottaggi tra Badu e il neo-acquisto Kuzmanovic, tra l'altra new entry Halfredsson e Fernandes e tra Edenilson e Adnan. In avanti, probabili Thereau e Zapata col possibile inserimento di Perica in luogo del colombiano.

L'Empoli sembra favorito rispetto all'Udinese perché gioca in casa e ha dimostrato durante questo campionato di avere una marcia in più dei friulani. Tuttavia, non è da escludere alcun risultato.

La partita tra Empoli-Udinese verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il