BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Udinese streaming

Empoli Udinese streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

L'Empoli affronta in casa l'Udinese: una sfida in cui toscani dovranno dimostrare sul campo di essere una delle squadre rivelazione di questo Campionato.




AGGIORNAMENTO: Empoli Udinese, il tecnico dei toscani Marco Giampaolo scommette su Camporese e non vuole sentir parlare di squadra indebolita. Il giovane difensore si è sempre allenato bene, ha debuttato con poca fortuna contro l'attacco del Napoli ma ha tutte le potenzialità per fare bene oggi e da qui alla fine di questa stagione. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

L'ultima vittoria in Campionato dell'Empoli risale alla trasferta di Torino, dove gli uomini di Giampaolo s'imposero per 1 a 0. Ora la batosta subita nello scorso turno contro il Napoli non dovrà impedire ai toscani di affrontare con serenità l'Udinese, che è al quindicesimo posto in Serie A. Nonostante il pareggio per 0 a 0 in casa con la Lazio, infatti, Colantuono non può essere soddisfatto della situazione di classifica della sua squadra e, nella gara con l'Empoli, dovrà trovare le giuste motivazioni per affrontare una partita difficile sotto tutti i punti di vista.

Nello stadio Carlo Castellani l'Udinese si presenterà con il suo 3-5-2 ma dovrà rinunciare a due uomini validi come Wague e Danilo che salteranno l'incontro per squalifica. Privo anche di Domizzi, Colantuono dovrà reinventarsi il reparto difensivo, lasciando spazio a Herteaux, Peris e Felipe. A centrocampo Edinilson e Widemar agiranno lungo le consuete corsie laterali di centrocampo, in modo da dare il loro supporto in difesa e in attacco. Una mediana con tre centrali, invece, garantirà gli inserimenti di Lodi, Hallfredsson e Badu, giocatore indispensabile per il tipo di gioco proposto dall'udinese. Per quanto riguarda la fase offensiva, Zapata sarà coadiuvato da Thereau e potrà utilizzare al meglio la sua fisicità, con Di Natale pronto all'inserimento durante il secondo tempo.

L'Empoli è una squadra che ha totalizzato nove vittorie in Campionato, cinque pareggi e otto sconfitte. La squadra
toscana in casa ha sempre dimostrato di prediligere un gioco rapido, basato sul contropiede e sull'esperienza dei suoi due attaccanti, Maccarone e Pucciarelli. Giampaolo schiererà i suoi uomini con il 4-3-1-2 con Saponara che sarà impiegato dietro alle due punte, nonostante la brutta prova di Napoli. Al posto di Buchel a centrocampo ci sarà Croce, mentre in difesa Tonelli e Laurini dovranno guidare un reparto che ha incassato cinque goal nella disastrosa trasferta campana.

I pronostici sono in favore della vittoria dell'Empoli: la squadra di casa sembra più tonica e di qualità rispetto agli avversari, ma l'Udinese potrebbe trovare i giusti presupposti per vincere la gara, magari sfruttando le palle inattive e la capacità di giocatori come Zapata nel riuscire a far goal di testa.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il