BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Carpi streaming

Fiorentina Carpi streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta

La Fiorentina proverà con il Carpi a guadagnare i punti persi in Campionato, sperando in una prestazione che sia all'altezza di una squadra che, nel girone d'andata, è stata una delle protagoniste.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Carpi, la rosa a disposizione del tecnico portoghese Paulo Sousa può adesso fare conto anche sul centrocampista Panagiotis Kone, 28 anni, proveniente dall'Udinese. Ammonta a sei il massimo di reti per il greco nel campionato italiano: li segnò con la maglia del Bologna nelle 31 partite disputate nella stagione 2012-'13.

La partita in casa con il Carpi non dovrebbe impensierire la Fiorentina che, dopo il pareggio di Genoa, e con due sconfitte rimediate nelle ultime cinque partite, è comunque stabile al terzo posto. La lotta scudetto sembra un affare tra Napoli e Juventus, ma i viola vogliono assicurarsi l'accesso ai preliminari di Champions League. Il Carpi in trasferta può giocarsi l'occasione di vincere una gara che le permetterebbe di avvicinarsi alla Sampdoria e sperare di lasciare il terzultimo posto in classifica. L'ultima gara con il Palermo, terminata con un pareggio, ha dimostrato che ci sono molte cose su cui la squadra emiliana deve ancora migliorare se vuole strappare alla Fiorentina la vittoria.

Castori schiererà il suo consueto 4-4-1-1 con Lollo e Mbakogu in attacco e il Carpi proverà a sfruttare la fisicità dei suoi giocatori per avere la meglio sugli avversari. Sulla mediana di centrocampo Pasciuti giocherà al posto di Di Gaudio, che tornerà ancora una volta in panchina, ma che potrà trovare modo d'inserirsi nel secondo tempo. Zaccardo e Romagnoli guideranno la difesa, reparto che in queste prime ventidue giornate di Campionato ha incassato qualcosa come trentasette reti.

La Fiorentina, invece, giocherà all'Artemio Franchi con la piena consapevolezza dei propri mezzi. La squadra di Sousa sarà priva degli squalificati Roncaglia e Costa: in attacco Babacar tornerà a giocare ancora con Kalinic e Ilicic fungerà da trequartista dietro alle due punte. La Fiorentina proverà a imporsi contro il Carpi con il 3-4-1-2 e il suo vertice alto di centrocampo sarà formato da giocatori qualitativi come Vecino e Borja Valero. Sousa in difesa lascerà spazio a Rodriguez, Alonso e Astori, giocatore che, sulla fascia di sinistra, sta disputando delle ottime prestazioni.

La Fiorentina ospiterà il Carpi nel proprio stadio mercoledì 3 febbraio alle ore 20:45 e l'obiettivo rimane quello di non lasciare spazio agli avversari e vincere la gara. Con l'Inter a un solo punto di distacco, i viola non possono permettersi passi falsi e, per questo motivo, disputeranno una gara in cui la differenza individuale e di gioco dovrebbe prevalere. Il Carpi può comunque segnare una rete e, quindi, un risultato su cui puntare è il Goal per entrambe le squadre.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Carpi per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il