BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Carpi streaming

Fiorentina Carpi streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

La Fiorentina di Paulo Sousa affronta al Franchi il Carpi di Castori per la 23^ giornata di Serie A. Le formazioni, le ultimissime dai ritiri ed il pronostico del match.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Carpi, anche mister Castori è alle prese con alcuni dubbi di formazione. La sua non è una squadra abituata a giocare a ritmi così serrati. Suagher e Zaccardo si contendono una maglia da titolar in difesa, Letizia e Sabelli come esterno di sinistra nel 3-5-2, Mancosu e Mbakogu in attacco accanto a Lasagna. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Mercoledì 3 febbraio alle ore 20,45 si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze il match valido per la 23^ giornata del campionato di Serie A 2015/16 tra i padroni di casa della Fiorentina di Paulo Sousa ed il Carpi di Castori. Un incontro molto importante per entrambe le contendenti impegnate nel centrare i rispettivi obiettivi stagionali. La Fiorentina in questo momento occupa il terzo posto della classifica, ultimo utile per accedere alla prossima edizione di Champions League, a quota 42 punti con 8 di distanza dal Napoli capolista e con uno solo di vantaggio sull’Inter. Il Carpi è invece impegnato nella lotta per la salvezza essendo terz’ultimo con 19 punti conquistati fino a questo momento, con tre di vantaggio sul Frosinone e ben quattro da recuperare sulla Sampdoria.

Per quanto concerne quelle che sono le probabili formazioni, in casa viola sono squalificati Facundo Roncaglia e Tino Costa mentre sono fermi ai box per infortunio Badelji e lo spagnolo Alonso. In ragione di ciò,il tecnico Paulo Sousa dovrebbe puntare su 3-4-2-1 con Tatarusanu in porta e con Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Astori a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo nel mezzo Vecino e Borja Valero con larghi sulle corsie laterali Bernardeschi e Pasquale mentre dietro all’unica punta Kalinic andranno ad agire Ilicic e Tello. Nel Carpi non sono disponibili Fedele,Romagnoli e l’ex Napoli De Guzman per cui Castori dovrebbe optare per un classico 4-4-1-1 con Belec tra i pali, Zaccardo a fungere da terzino destro,Pasciuti sulla sinistra e nel mezzo la coppia composta da Suagher e Gagliolo. A centrocampo Crimi sulla destra, Letizia sulla sinistra mentre nel mezzo andranno ad agire Lollo e Bianco. In avanti Mancosu con a supporto Lasagna.

L’unico precedente in Serie A tra le due compagini è quello relativo al match di andata nel quale si impose la Fiorentina con il punteggio di 1-0. Rispetto all’andata, tuttavia,sembra che sia la squadra di Castori a godere di un miglior stato di forma come del resto dimostrano i cinque risultati utili dai quali è reduce. Tuttavia nella valutazione complessiva del pronostico occorre tenere in considerazione come la Fiorentina sia molto più efficace nella gare interne e che non può assolutamente permettersi ulteriori passi falsi in quanto verrebbe seriamente messo a rischio il posto in zona Champions. Dunque, a nostro giudizio dovrebbe spuntarla la Fiorentina seppur con grandi difficoltà.

Il match Fiorentina-Carpi verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Carpi con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il