BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Carpi streaming

Fiorentina Carpi vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Nello stadio Artemio Franchi di Firenze, andrà di scena il match tra Fiorentina e Carpi valevole per la ventitreesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Si tratta quasi di uno scontro testa-coda.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Carpi, Paulo Sousa può contare su Yohan Benalouane, 28 anni, nuovo acquisto. Sono già cinque le stagioni già giocate in Italia dal difensore: dal 2010-12 al Cesena, dal 2012 al 2014 nel Parma e nel 2014-'15 ha vestito la maglia dell'Atalanta. In una logica di turn over potrebbe esserci spazio anche per lui. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Quello tra Fiorentina e Carpi è un incontro caratterizzato da diversi spunti di interesse. Si tratta quasi di una partita testa-coda, con i viola che occupano la terza piazza e i biancorossi la terzultima. I toscani guidati da Paulo Sousa sono reduci da un pareggio esterno a reti inviolate contro il Genoa e vogliono confermare le proprie ambizioni in zona Champions League. Gli emiliani di mister Castori sono in serie positiva da cinque turni, ma tanti pareggi non bastano per salvarsi: il quartultimo posto dista ancora quattro lunghezze ed è occupato dalla Sampdoria.

La Fiorentina dovrà rinunciare agli squalificati Roncaglia e Tino Costa, appena arrivato dal Genoa. Inoltre, sarà fuori causa per infortunio Badelj. In forte dubbio Marcos Alonso, che dovrebbe partire dalla panchina. Paulo Sousa schiererà un 3-4-1-2. In porta ci sarà Tatarusanu, protetto da un trio formato da Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Astori. A centrocampo, forti dubbi sulla fascia destra tra Bernardeschi, Blaszczykowski e l'appena arrivato Tello, con il primo leggermente favorito. Sicuri del posto Vecino, Borja Valero e Pasqual. Ilicic giocherà alle spalle di Kalinic e uno tra Babacar, l'altra new entry Zarate e Mati Fernandez.

Nel Carpi, Castori avrà a che fare con gli infortuni piuttosto seri di Fedele e Bubnjic. Nel suo 3-5-1-1, davanti all'esterno difensore Belec ci saranno Zaccardo, uno tra Suagher e Simone Romagnoli e Gagliolo. In mezzo al terreno di gioco, ecco Pasciuti, Bianco, Cofie (o Crimi), Lollo e Letizia (o Daprelà). Di Gaudio sarà il trequartista dietro ad un'unica punta, che potrebbe essere Mbakogu o Mancosu.

Dando una rapida occhiata al pronostico, la Fiorentina appare nettamente favorita rispetto al Carpi in virtù di una cifra tecnica superiore e di una posizione in classifica migliore.

Il match Fiorentina-Carpi si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Carpi, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il