BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Carpi streaming

Fiorentina Carpi streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Dopo il pareggio a reti inviolate di Marassi, la Fiorentina torna a giocare in casa contro un Carpi che sta facendo molo bene in queste ultime giornate. La formazione di Paulo Sousa deve anche riscattare la gara di Tim Cup persa in casa contro lo stesso Carpi.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Carpi, Pasqual o Blaszczykowski come esterno sinistro? Ilicic o Zarate alle spalle di Kalinic? Sono le principali incertezze per Paulo Sousa che davanti al pubblico amico vuole tornare alla vittoria per coltivare il sogno di guadagnare un posto per la partecipazione alla prossima Champions League. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La Fiorentina affronta il Carpi nel turno infrasettimanale, partendo dalla terza posizione in classifica, conquistata grazie alla sconfitta dell’Inter nel derby. Il pareggio per 0 – 0 contro il Genoa a Marassi è stato abbastanza scialbo, con la formazione viola che non è mai apparsa in grado di incidere in zona offensiva. Il tecnico portoghese vuole quindi una pronta reazione da parte dei suoi, anche ricordando la beffa subita dallo stesso Carpi sul terreno del Franchi con l’eliminazione dalla Tim Cup. La Fiorentina ha movimentato il mercato di gennaio con diverse operazioni in entrata ed in uscita, e nell’ultima giornata è riuscita a portare a Firenze il difensore del Leicester Benalouane, che fa così ritorno in Italia, dove aveva già giocato con le maglie di Cesena ed Atalanta, ed il centrocampista dell’Udinese Kone. Tra gli affari in uscita si segnalano le partenze di Rossi, Suarez e Rebic. Il Carpi ha ottenuto un pareggio per 1 – 1 in casa contro il Palermo e viene da una striscia di cinque risultati utili consecutivi, con Castori che intende giocarsi le sue chances anche al Franchi.

La Fiorentina dopo la partita di Genova ha perso per un turno due uomini, il difensore Roncaglia ed il centrocampista Tino Costa. Per sostituire il primo è pronto Tomovic, perché il nuovo acquisto Benaluoane è arrivato solo martedì alla corte di Paulo Sousa, mentre per il centrocampo, accanto a Vecino ci sarà, come sempre Borja Valero. Possibile invece un cambio sulla fascia destra del centrocampo, con Blaszczykowski ed il nuovo arrivato, Tello, pronri a prendere il posto di Bernardeschi. In attacco torna dal primo minuto il croato Kalinic, che a Marassi aveva lasciato il posto a Zarate. Per l’ex West Ham ballottaggio con Babacar per il ruolo di seconda punta nel 3-4-1-2 della Fiorentina. Sempre fermo per infortunio Badelj ed anche Marcos Alonso non potrà essere della partita.

Nel Carpi il tecnico Castori ha tenuto sotto controllo la guarigione di Romagnoli che dopo la partita di Sabato contro i rosanero siciliani, è uscito con degli acciacchi. Il modulo del Carpi sarà il 3-5-1-1 che Castori aveva già utilizzato nella gara di Tim Cup. Con il rientro di Pasciuti sulla fascia destra il tecnico si sente maggiormente coperto, data la capacità del giocatore di presidiare la zona sia in attacco che in fase difensiva. Sull’altro lato opererà Letizia. Nel reparto offensivo di vedrà ancora una volta Mbakogu, anche se Mancosu, autore della rete contro il Palermo, spera di partite questa volta da titolare. Sia con Mbakogu che con l’ex bolognese, non cambia l’uomo di supporto che sarà Di Gaudio.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Carpi con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il