BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Atalanta streaming

Verona Atalanta streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Al Bentegodi scontro tra l’ultima in classifica il Verona, e l’Atalanta, che occupa attualmente la 13esima posizione con 27 punti, in zona tranquilla di centroclassifica. I veneti ancora alla caccia della prima vittoria in campionato.




AGGIORNAMENTO: Verona Atalanta, il tecnico gialloblu Gigi Delneri sfodera ottimismo e nonostante le cessioni di Hallfredsson e Sala, sottolinea che il loro mercato ha rafforzato l'ossatura della squadra. L'obiettivo è interrompere la striscia negativa in campionato, di 22 partite senza vittorie. Quella di oggi sembra l'occasione giusta. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Dopo il pareggio a reti inviolate ottenuto a Torino, il Verona di del Neri torna a giocare in casa, alla ricerca del primo successo stagionale. I gialloblù infatti hanno sinora conquistato 11 pareggi e subito altrettante sconfitte, e sono ormai quasi rassegnati alla retrocessione in serie B, visto che il quartultimo posto detenuto dalla Sampdoria dista 12 punti. Nonostante questo, un successo in casa in questo turno infrasettimanale potrebbe portare nuova linfa alla voglia di lottare, almeno fino a quando la matematica non condanna i veneti, che anche a Torino hanno dimostrato di poter combattere alla pari in certe occasioni. L’Atalanta dal canto suo, dopo la partita pareggiata in casa contro il Sassuolo, che ha visto l’ultima gara in maglia nerazzurra di Denis, che è passato all’Indipendiente, terzo pareggio di seguito dopo quelli con Inter e Frosinone, cerca di tornare al successo. Per quanto riguarda il mercato, a Bergamo sono arrivati Borrielllo, Gapke e Gagliardini, mentre c’è stata la cessione definitiva di Grassi al Napoli. Nel Verona si è parlato di una possibile cessione di Ionita, ma l’accordo con la Fiorentina, che offriva tre milioni di Euro non è stato trovato, mentre dalla stessa Fiorentina è stato prelevato Gilberto. Nelle sessioni di allenamento Del Neri ha continuato a spronare i suoi convinto che la squadra meriti più dell’attuale posizione in classifica.

Per la gara contro l’Atalanta si torna alla coppia Toni – Pazzini, che è in grado di produrre gioco e reti, mentre Del Neri potrebbe anche far esordire Gilberto, appena arrivato. Ionita sarà il cervello del centrocampo del Verona in coppia con Marrone. Per quanto riguarda la difesa, Moras ed Helander saranno schierati al centro nel 4-4-2 e Pisano sulla fascia opposta a Gilberto. A centrocampo anche un altro ex viola, Rebic. In porta confermato il giovane Gollini.

In casa Atalanta, dopo l’addio di Denis, Reja ritrova Pinilla ed il centravanti ex Cagliari e Genoa dovrebbe fare coppia dal primo minuto con Borriello, che si sente pronto al debutto con la maglia atalantina. Difficilmente recuperabili sia Bellini che Toli, per il tecnico bergamasco potrebbero esserci novità sia nel reparto difensivo, dove Djimisti affiancherebbe Cherubin e Masiello, che a centrocampo con Migliaccio insidiato da Freuler, ma favorito per partire dal primo minuto. Panchina per Kurtic e per Gomez, che è sembrato stanco e per la cui sostituzione è pronto Diamanti. Fuori per infortunio anche Paletta.

Il match Verona-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il