BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Lazio Napoli streaming gratis aspettando streaming prossima diretta

Il 3 febbraio alle ore 20,45 si disputerà la partita che vede come protagonisti la Lazio contro il Napoli. Match molto deciso e molto sentito per entrmbe le squadre.




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, cresce l'attesa per una sfida di campionato con cui i partenopei vogliono confermare il primo posto in classifica. Da parte loro, i biancocelesti vogliono vincere per puntare con maggiore decisione alla qualificazione al prossimo turno di Europa League. In campo anche il brasiliano Felipe Anderson, ultimamente un po' in ombra.

AGGIORNAMENTO: Incontro interessante tra Lazio Napoli, il è il modulo scelto da la Lazio, la squadra avversaria schierata con il . Siamo giunti alla 23° giornata del Campionato e la Lazio si trova in ottava posizione con 32 punti, con 50 punti, invece, i napoletani sono in 1° posizione.

I biancocelesti finora hanno avuto un campionato altalenante, ma negli scontri importanti ha sempre dimostrato una certa capacità d'imporre il proprio gioco. Gli azzurri di Sarri, invece, arrivano per questo match sempre più motivati. La loro stagione è decisamente molto spettacolare.

Primi in classifica, sul campo esprimono un gioco forte e deciso, regalando sempre uno gran spettacolo. L'arbitro designato per questa partita è il signor Irrati. Stefano Pioli per questa partita probabilmente userà il modulo del 4-3-3.

E' piena emergenza sulla panchina dei biancocelesti, perchè tantissimi giocatori importanti sono indisponibili e squalificati. Tra i pali ci sarà Marchetti. Per la difesa a quattro verranno schierati Basta, Mauricio, Hoedt e Konko. Onazi sarà impiegato centralmente e sarà affiancato da Parolo e Lulic. In avanti Klose centrale con Candreva a destra e Felipe Anderson sulla sinistra.

Maurizio Sarri per questa partita userà il consueto modulo del 4-3-3. Si dovrà fare a meno di Hysaj in difesa e di Allan al centrocampo perchè squalificati. Reina fra i pali avrà davanti a sè Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Jorginho centrale e regista del centrocampo sarà affiancanto dal capitano Marek Hamsik e da David Lopez. L'attacco è confermato dal tridente formato da Gonzalo Higuain centralmente e da Callejon a destra e Lorenzo Insigne sulla sinistra.

La Lazio ha dimostrato finora di non possedere una certa continuità nei risultati, ma negli scontri diretti ha sempre giocato con una certa determinazione in campo. Il Napoli arriva con 6 vittorie consecutive alle spalle, si ritrova primo in classifica, e sicuramente scenderà in campo con carattere e forza. La prossima partita del Napoli sarà con il Carpi il 7 febbraio alle ore 15,00. Una partita che sicuramente si presenterà con non poche difficoltà per gli azzurri. Il Carpi è una delle squadre emergenti che negli ultimi tempi sta esprimendo un buon gioco e ottime prestazioni in campo. L'imperativo del Napoli è comunque vincere per mantenere la distanza di punti che la dividono dalla sua unica inseguitrice.

La partita tra Lazio-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Lazio-Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Lazio-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il