BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming gratis in attesa streaming prossima diretta

Mercoledì 3 febbraio alle 20,45 il Palermo incontrerà il Milan per il turno infrasettimanale del campionato di serie A. Questa partita si presenta sotto tutti gli aspetti importantissima per le due squadre.




AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Niang, a cui Mihajlovic chiede gol e spettacolo. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale coordinata da Mazzoleni e completata da De Luca e Tasso e quarto uomo Pegorin. Si attende solo il cenno per entrare in campo.

AGGIORNAMENTO: Match interessante tra Palermo Milan, tenteranno di conquistare i tre punti tramite il modulo, per mezzo del i rossoneri cercheranno di ottenere i tre punti. Nella classifica di Serie A, con 25 punti il Palermo è quattordicesimo, per quanto riguarda il Milan con 36 punti si trova in sesta posizione.

I rossoneri, reduci della vittoria nel derby, devono ora dimostrare continuità nei risultati. Il Palermo, invece, deve vincere assolutamente e conquistare i 3 punti, perchè rischiano di restare in una zona classifica molto pericolosa. Per questo match l'arbitro designato è il signor Paolo Silvio Mazzoleni. Il duo Tedesco-Schelotto per il Palermo metteranno in campo probabilmente il modulo del 4-3-3. La rosa dei giocatori è quasi tutta a disposizione, sono assenti solo Brugman e Posavec.

L'estremo difensore sarà Sorrentino. La difesa centrale sarà affidata a Gonzalez e Goldaniga. Lazaar e Struna saranno i due terzini laterali. Al centrocampo ci potrebbe essere un ballottaggio fra Cristante, che è favorito, e Chochev. Gli altri due centrocampisti saranno Hiljemark e Jajalo. L'attacco sarà affidato al tridente formato da Quaison, Gilardino e Vazquez. Mihajlovic per questa partita probabilmente meterrà in campo il modulo del 4-4-2. Sicuramente sarà riconfermata quasi tutta la formazione che ha vinto nel derby. Sono da verificare le condizioni di Antonelli e Alex, ma sicuramente saranno pronti per il match. Donnarumma fra i pali e in difesa come terzini laterali Abate e un ballottaggio fra De Sciglio e Antonelli. Romagnoli in difesa centrale in coppia con Alex oppure Zapata. Montolivo sarà impiegato come centrale affiancato da Kucka. I centrali laterali saranno Honda e Bonaventura. Il duo d'attacco saranno Bacca e Niang.

Il Palermo dovrà giocarsela tutta per ottenere i 3 punti utilissimi per risalire una classifica, che purtroppo, lo vede in una zona al limite della retrocessione. Il Milan, grazie alla vittoria nel derby, arriva invece molto forte e motivato, cercando di dare una netta continuità nei risultati. Nella prossima partita, il 7 febbraio alle ore 15,00, i rossoneri incontreranno in casa l'Udinese. Sicuramente tutti i match che disputerà il Milan saranno importantissimi per cercare di guadagnare posizioni interessanti in classifica, sia per una partecipazione in Europa League, ma anche per cercare di raggiungere le posizioni utili per entrare di diritto in Champions League.

L'incontro Palermo-Milan verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Palermo-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il