BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming gratis in attesa streaming prossima diretta

Nel turno infrasettimanale andrà in scena Juventus-Genoa. Una sfida che sembra segnata in favore dei bianconeri, ma che può nascondere delle insidie, dato il carattere rossoblu.




AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, siamo in attesa che le due compagine escano dagli spogliatoi per dare il via alla sfida. Dalle fasi della rifinitura sono state evidenti la grinta e la determinazione dei bianconeri, alla ricerca della tredicesima vittoria consecutiva. Con loro ci sarà il solito incitamento del pubblico amico dello Stadium.

AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, Morata e Dybala è la coppia d'attacco dei bianconeri. Simone Zaza è pronto a entrare a gara in corso. Sarà comunque una Juventus a trazione anteriore, come dimostrato dall'impiego di Cuadrado sulla fascia destra. A sinistra torna il francese Evra dopo il turno di squalifica. Hernanes favorito su Marchisio.

La Juventus non vuol perdere terreno nei confronti e, in una corsa scudetto tanto equilibrata, anche un pareggio potrebbe significare una dura botta d'arresto, rischiando infatti di passare dagli attuali due punti a quattro punti. L'obiettivo di Allegri e dei suoi ragazzi è infatti quello di riuscire quantomeno ad arrivare allo scontro diretto con il Napoli, tra due giornate, a meno due, o magari in vantaggio di uno, come avvenuto per poco tempo dopo la vittoria contro il Chievo nell'anticipo delle 12.30 dell'ultima giornata di campionato. Il Genoa è di certo un avversario battibile per la Juventus, che potrebbe superare il record di dodici vittorie consecutive detenuto da Conte. Poco importa ad Allegri che vuol tenere la sua squadra sulla corda.

Una sfida quasi impossibile per il Genoa di Gasperini, che prova in questo periodo a uscire da una crisi di gioco e risultati. Allo Stadium il tecnico tenterà di certo di puntare il tutto per tutto sull'aggressività e i muscoli, provando a contenere la Juventus, spezzando il suo gioco fluido. La Fiorentina lo sa bene, avendolo provato di recente a Marassi, con Sousa che ha definito quanto visto una sfida di rugby.

Servono tre punti alla Juventus, che intende collezionarne sei in queste due sfide, compresa dunque quella contro il Frosinone. Un doppio impegno che vede favoriti i bianconeri rispetto agli azzurri, che dovranno lottare nella seconda sfida contro il Carpi, avversario battibile, ma domani sera se la vedranno nel big match dell'Olimpico contro la Lazio di Pioli. Allegri potrebbe sorridere prima dello scontro diretto di Torino e, pensando ai tanti big match del Napoli fuori casa in questo girone di ritorno, un sorpasso e successivo scontro diretto vinto potrebbero dire tanto in vista della volata finale. Questa dista ancora un po', ma è in questa fase del torneo che la classifica sta iniziando a delinearsi in maniera permanente. La distanza tra le prime due e le altre inizia ad aumentare, con Napoli e Juventus sole per il titolo. Un passo falso in questo frangente potrebbe davvero dire tanto, sia per una che per l'altra squadra.

L'incontro Juventus-Genoa verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il