BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming gratis in attesa Coppa del Mondo di Sci diretta

Serie A in campo con il turno infrasettimanale del mercoledì, tra le partite in calendario spicca la trasferta del Milan in terra siciliana, i rossoneri sono infatti attesi dal Palermo di Schelotto.




AGGIORNAMENTO:  Palermo Milan, pochissimi istanti prima di vedere i 22 uomini scelti da Mihajlovic e Tedesco per cercare la vittoria, indispensabile a tutti e due per differenti ragioni. Il tifo del Barbera inizia a farsi sentire, ma è discreta anche la rappresentanza di milanisti. A questo punto si attende solo il via libera all'ingresso sul terreno di gioco.

AGGIORNAMENTO: In campo Palermo Milan che si svolge allo Stadio Renzo Barbera alle 21, partita per cui i bookmakers indicano come vincente .

Siciliani in leggera ripresa dopo le ultime partite e da quando sulla panchina. Situazione di classifica molto diversa tra le due compagini: con il Milan che intravede l'Europa League ed il Palermo in quattordicesima piazza, a ridosso della zona calda. In settimana spazio allo sci che ritorna a Garmisch, dopo l'annullamento delle prove della scorsa domenica.

Al Tenente Onorato ultime prove tecniche in vista del difficile incontro interno per il Palermo di Schelotto, tecnico che ha raccolto un buon bottino nelle sue prime partite: un pareggio ed una vittoria, con il gruppo di nuovo coeso e fiducioso nell'utilizzo del 4-3-3, modulo su cui si continua ad insistere. Palermo in campo con Sorrentino a difendere la porta, Gonzalez e Goldaniga centrali, esterni di difesa Struna e Lazaar, centrocampo con Hiljemark e Jajalo sicuri, mentre si giocano un posto Cristante e Cochev con il primo favorito, tridente con Quaison, Gilardino e Vazquez. Indisponibile solo Posavec per infortunio.

Clima di grande entusiasmo in casa Milan, con la squadra di Mihajlovic che finalmente centra l'obiettivo di vincere e convincere. Dopo la festa del derby però c'è da dare continuità alle buone prestazioni ed ai risultati per conseguire l'obiettivo Europa; si riparte dalla trasferta di Palermo, con il 4-4-2. Donnarumma tra i pali, Abate ed Antonelli terzini, Romagnoli e Alex al centro della difesa, centrocampo folto con Honda a destra, Montolivo e Bertolacci interni, con Bonaventura esterno a sinistra; attacco affidato ancora una volta a Niang e Bacca. Infortuni per Diego Lopez, Ely e Luiz Adriano. Pronostico sulla carta a favore degli ospiti che stanno meglio mentalmente e possono puntare sul solito Bacca.

Sci che ritorna a Garmisch dopo la scorsa domenica caraterizzata dalla pioggia e dal conseguente annullamento; si riscende in pista per la discesa ed il super gigante femminile, rispettivamente al sabato ed alla domenica. Prossima tappa a Jeongseon (Corea) al maschile ed a Crans Montana (Svizzera) al femminile.

La partita Palermo-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il