BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Lazio Napoli streaming gratis dopo streaming Prove Sepang (AGGIORNAMENTO)

Lazio e Napoli, si affronteranno per il match clou del turno ventitré; sfida tra la prima della classe ed i ragazzi di Pioli; reduci questi ultimi da una serie di risultati altalenanti che al momento lo relegano al nono posto.




AGGIORNAMENTO: Biglietti esauriti per Lazio Napoli, i tifosi fremono nell'attesa del fischio d'inizio.

 Napoli sempre più lanciato nella sfida scudetto contro la Juventus, seconda e distante due sole lunghezze. Non solo calcio in questi giorni: sono infatti in corso i test della MotoGP a Sepang (Malesia), primi giri anche per Rossi.

In casa Lazio, Pioli deve fare i conti con una squadra rimaneggiata a causa dei numerosi infortuni e delle squalifiche; a tutto ciò si aggiunge una situazione che alterna risultati buoni a meno buoni. Come anticipato, la Lazio deve fare i conti con le assenze: infortuni per Bisevac, Braafheid, Radu, Biglia, Kishna e De Vrij. Squalifiche pesanti per Milinkovic-Savic, Cataldi e Matri, dopo il finale concitato di Udine. Lazio in campo con il 4-3-3 con Berisha in porta, Basta e Konko terzini, Mauricio e Hoedt completano la difesa. Centrocampo di forza con Parolo, Onazi e Lulic, attacco con il tridente Candreva-Klose-Keita. Probabile impiego di Anderson al posto di Onazi.

Trasferta più probante per il Napoli capolista, dopo le ultime uscite, Sarri insieme ai suoi è reduce da una goleada all'Empoli (5-1), che da seguito alla corsa al grande obiettivo. I partenopei, sulla carta incontreranno una squadra di livello in questo turno con buone individualità, per questo Sarri è orientato a schierare la miglior formazione: con Reina tra i pali, difesa a quattro con Maggio al posto di Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, in mediana spazio a David Lopez con Jorginho ed Hamsik, tridente classico con Insigne, Higuain e Callejon. Indisponibili Grassi per infortunio, Hysaj ed Allan per squalifica.
Pronostico incerto vista la caratura delle due formazioni, con un leggero vantaggio per il Napoli che ha una migliore classifica ed il morale alle stelle.

Torna la MotoGP in questi giorni, con i test di Sepang, con Rossi in risalto, ma dietro a Jorge Lorenzo, molto distante ad un secondo netto. Prossimi test a Phillip Island (Australia).

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il