BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Chievo streaming

Inter Chievo streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

San Siro accende i riflettori nel turno infrasettimanale della serie A per l’incontro in streaming gratuito in diretta tra Inter e Chievo. Nell’ultima gara disputata, il derby, l’Inter ha ceduto 3 – 0 nei confronti del Milan.




AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, manca il via libera dell'arbitro Valeri, affiancato dagli assistenti Marrazzo e Musolino, prima che le due formazioni scendano in campo. Si trovano adesso nel tunnel degli spogliatoi in attesa dell'autorizzazione a fare l'ingresso nell'impianto di gioco. Fra i nerazzurri riflettori puntati su Mauro Icardi che cercherà di tornare al gol.

AGGIORNAMENTO: Inter Chievo, da destra a sinistra i quattro difensori con cui Roberto Mancini cercherà di arginare l'attacco dei veneti sarà composto da D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Alex Telles. L'obiettivo è trovare quella stabilità smarrita. Sarà fondamentale il contributo del centrocampo in cui il punto fermo è il cileno Medel.

E’ un’Inter che si lecca le ferite quella che si appresta ad ospitare a San Siro un Chievo abbastanza abbacchiato per il 4 – 0 casalingo subito domenica ad ora di pranzo dalla Juventus. Tra due formazioni in crisi ecco dunque la possibilità di rifarsi rappresentata da questo incontro. L’Inter ha portato a casa Eder, già impiegato nel derby, mentre all’ultimo giorno di mercato il Chievo è riuscito a trovare il sostituto di Paloschi facendo arrivare dal Carpi Floro Flores.

Nell’Inter sembra che Mancini sia intenzionato a presentare diverse novità rispetto alla formazione vista nel derby; il tecnico jesino potrebbe cambiare modulo e schierarsi con il 4-3-3 inserendo sulle fasce laterali D’Ambrosio e Telles, oppure il giapponese Nagatomo, mentre nel centrocampo nerazzurro si dovrebbe vedere la coppia Kondogbia – Felipe Melo. Con Perisic recuperato dovrebbe toccare a lui comporre il terzetto avanzato insieme ad Eder ed Icardi, mentre per Jovetic e per Brozovic ci dovrebbe essere la panchina. Maran invece si trova ancora in piena emergenza con una infermeria piena. Il tecnico del Chievo infatti non può contare su Gamberini, Meggiorini, Izco, Hetemaj e Pepe. Di positivo per Maran c’è il rientro di Cesar che torna a far coppia in difesa con Dainelli, con la fascia sinistra presidiata da Gobbi, e quella destra che vedrà in campo uno tra Frey e cacciatore. Il Chievo si presenterà a San Siro abbastanza coperto e con la coppia di attaccanti con Inglese e Mpoku. Per il nuovo arrivato Floro Flores, partenza dalla panchina.

Nel precedente match di campionato, il derby con il Milan, l’Inter perde la sua seconda gara consecutiva per 3 – 0 dopo quella di Coppa Italia contro la Juventus. Il Milan sblocca il punteggio nella prima frazione di gioco con un colpo di testa di Alex, poi nella ripresa Icardi si procura un rigore che lui stesso va a calciare, mandando però il pallone sul palo e sprecando l’occasione per il pareggio. Dopo aver sprecato questa occasione l’Inter si vede battuta altre due volte con reti di Bacca e Niang, mentre l’allenatore Mancini si fa espellere. L’Inter ha dimostrato nel derby di non avere ancora ritrovato le certezze di avvio stagione, sia dal punto di vista mentale, che tattico. Anche la gestione di Mancini sembra non riuscire ad ottenere dai giocatori quanto sperato dalle loro capacità individuali. Il Milan per contro, pur senza strafare, ha dimostrato grande compattezza di squadra e di saper sfruttare al meglio le occasioni che gli sono capitate durante la gara.

Il match Inter-Chievo verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il