BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming gratis dopo streaming precedente (AGGIORNMENTO)

Mercoledì 3 Febbraio 2016 alle ore 18:30 Juventus e Genoa si affronteranno nella partita valevole per la 4ª giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio. La gara sarà diretta dall'arbitro Russo.




AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, il tridente d'attacco con cui Gasperini proverà a sfondare le linee difensive bianconere sarà composto da Pavoletti come riferimento centrale e dagli ex milanisti Cerci e Suso. C'è qualche incertezza a centrocampo, dove Rigoni è favorito su Dzemaili. Difesa a tre composta da Burdisso, Munoz e Izzo.

La squadra di Massimiliano Allegri sta vivendo un grandissimo momento di forma ed in campionato ha una striscia aperta di 12 vittorie consecutive. Nell'ultima giornata i bianconeri hanno vinto agevolmente per 4-0 a Verona contro il Chievo grazie ad una doppietta di Morata ed ai gol segnati da Pogba ed Alex Sandro. Con questa vittoria la Juventus ha mantenuto il 2° posto in classifica alle spalle del Napoli grazie ai 48 punti raccolti nelle prime 23 giornate di campionato. Il Genoa di Giampiero Gasperini è in grande crescita. I rossoblù sono imbattuti da 4 giornate nel corso delle quali hanno raccolto 8 punti che hanno spinto il Genoa al 16° posto in classifica con 24 punti. Nell'ultima giornata i rossoblù hanno pareggiato per 0-0 a Marassi contro la Fiorentina in una gara dominata nei primi 45' di gioco in cui però i rossoblù non sono riusciti a trovare il gol.

Allo Juventus Stadium la squadra di Allegri proverà a fare 13. L'allenatore livornese, che dovrà rinunciare agli infortunati Asamoah, Mandzukic e Lemina, farà pochi cambi rispetto alla partita di Verona. La Juventus scenderà in campo come sempre con il modulo 3-5-2 con Buffon in porta ed il terzetto difensivo azzurro formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo turno di riposo per Khedira che sarà sostituito da Sturaro che affiancherà Pogba e Marchisio, con Evra e Lichtsteiner sulle corsie esterne. In attacco sarà confermata la coppia formata da Dybala e Morata. Nel Genoa Gasperini ha tutti a disposizione, anche se rispetto a domenica dovrà rinunciare a Perotti passato alla Roma. Nel 3-4-3 rossoblù dovrebbero giocare Perin in porta; Munoz, Burdisso ed Izzo in difesa. A centrocampo toccherà a Rincon e Dzemaili in mediana, con Ansaldi e Laxalt sulle corsie laterali, mentre il tridente offensivo vedrà Cerci in campo dal primo minuto con Pavoletti e Suso.Domenica 31 Gennaio 2016 la Juventus ha vinto a Verona per 4-0 contro il Chievo dominando la partita dal primo all'ultimo minuto. Allo Stadio Bentegodi i ragazzi di Massimiliano Allegri sono passati in vantaggio dopo appena 6' di gioco con un bel gol di Alvaro Morata, che al 40° di gioco ha segnato la sua doppietta personale. Nella ripresa i bianconeri hanno continuato a mettere sotto pressione gli scaligeri, arrotondando il risultato con i gol di Alex Sandro e Pogba che hanno fissato il risultato finale sul 2-0.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Il match Juventus-Genoa si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Genoa, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il