BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Scrivere ebook su finanza e gestione manageriale: 1000 euro ai migliori più diritti

Realizza il tuo sogno nel cassetto con Autostima.net, la prima casa editrice che ti paga 1.000 euro per pubblicare ebook inediti su crescita personale, professionale e finanziaria



Un tempo erano gli editori a chiedere ingenti cifre per pubblicare il tuo libro. Oggi la situazione è cambiata e le nuove tecnologie offerte da internet hanno stravolto la situazione.

Autostima.net, casa editrice attiva dal 2002 nell'ambito di libri, audiocorsi in cd, videocorsi in dvd ed ebook in formato elettronico sulla crescita personale, professionale e finanziaria, vuole offrire una grande opportunità a tutti per realizzare il proprio libro nel cassetto. Sia per permettere a chi la segue di mettere in pratica tutte le strategie che insegna sul creare un business online, sia per soddisfare le richieste di nuovo materiale da parte degli oltre 200.000 utenti registrati che sempre di più cercano prodotti di nicchia.

La proposta è rivoluzionaria. Per pubblicare il tuo manuale in formato ebook ti offre 1.000 euro subito come anticipo sulle vendite (che rimangono tue anche in caso di nessuna vendita) e in aggiunta dal 30% al 60% come commissioni sulle vendite.

Intervistato dalla stampa, il presidente ing. Giacomo Bruno ha dichiarato: "La nostra è una proposta rivoluzionaria che rappresenta per molti la realizzazione di un sogno. In soli due giorni dal lancio dell'offerta ben 200 autori ci hanno contattato per proporre il proprio lavoro. Noi richiediamo materiale di altissima qualità, in target con i nostri clienti e le loro esigenze".

Per proporre il tuo ebook vai su http://www.autostima.net/partner/pubblica-il-tuo-ebook.php

Al momento, il catalogo della casa editrice propone ben 39 prodotti sul mondo della PNL e della Crescita personale, professionale, finanziaria.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il