BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Carpi streaming a pochi minuti dal fischio del via

Il Napoli affronta in casa il Carpi: pronostici, situazione squadre e probabili formazioni in campo




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto, sembra tutto confermato quanto detto finora. Lo streaming si può vedere su Skyonline per i non abbonati con qualità Hd, senza pubblicità e blocchi di alta qualità in italiano con ticket scontati e in promozione. Altrimenti lo streaming gratis per vederla si può avere su siti web portali di emittenti tv straniere, in modo particolare cinesi, tedesche, svizzerie, giapponese, austriache che dopo averne aquistato legalmente i diritti le trasmettono online in chiaro gratis su Internet.ì

AGGIORNAMENTO: Il Napoli ha tutto per battere il Carpi. Grande entusiamo, tutti stanno bene, si gioca in casa, non ne sbaglia una. E il Carpi si batte nelle ultime posizioni. Ma attenzione, perchè gli emiliani da almeno sette incontri stanno giocando molto bene e sono in costante miglioramento.

Dopo l'ultima deludente sconfitta contro la Fiorentina, il Carpi, domenica 7 febbraio, alle 15, incontra il Napoli al San Paolo per la 24esima giornata di Serie A 2015-2016, partita che si preannuncia decisamente impegnativa in cui saranno decisamente poche le possibilità di vittoria per il riscatto dell'ultima giornata. Il Napoli, infatti, sostenuto tra l'altro dal tifo di casa, non sprecherà certamente l'occasione di una nuova vittoria che significherà nuovi punti in classifica e la possibilità di prendere sempre più le distanze dall'inseguitrice Juventus. A dividere le due squadra oggi ci sono solo due punti che però potrebbero aumentare.

Questo è l'obiettivo della squadra di Sarri che ormai non ne sbaglia una e che sta dimostrando di essere un portento in campo, tra ottimo gioco, grande affiatamento, grandissima voglia di fare e giocatori ineguagliabili del calibro di Higuain e Insigne. Se per il Carpi la sfida di domenica si prospetta decisamente pesante e sono poche le possibilità di vincere, anche se un successo servirebbe per allontanare la squadra dalla zona retrocessione, per i partenopei potrebbe essere ben più semplice.

Dopo l'ennesima vittoria consecutiva, Sarri vuole battere anche il Carpi per arrivare al big match contro la Juventus, sabato prossimo 13 febbraio, ancora forte di due lunghezze di vantaggio. I pronostici sono tutti, infatti, per la squadra di Sarri che per la sfida di domenica potrebbe effettuare pochi cambi rispetto alla squadra scesa in campo all’Olimpico. Squalificato Jorginho, sarà sostituito da Valdifiori, con Hamsik e Allan; in difesa titolari dal primo minuto Hysaj e Ghoulam con Albiol e Koulibaly. Trio d’attacco composto da Insigne, Higuain e Callejon.

Per il match di domenica al San Paolo, Castori dovrà fare a meno di Gagliolo e Lollo per squalifica e potrebbe scegliere di portare in campo un 4-4-2, con Zaccardo e Letizia sulle fasce, Poli e Suagher a al centro della difesa davanti Belec; a centrocampo da Pasciuti, Crimi, Bianco e Di Gaudio e in attacco Lasagna–Mbakogu.

Per le probabili formazioni in campo, per il Napoli Reina; Hysaj; Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon; per il Carpi Belec; Zaccardi, Poli, Suagher, Letizia; Pasciuti, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lasagna, Mbakogu.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il