BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frosinone Juventus streaming pochi istanti dal fischio dell'arbitro

Il Frosinone la Juve cercherà una nuova vittoria per raggiungere la capolista Napoli: probabili formazioni in campo




AGGIORNAMENTO:  Moduli e undici titolari confermati secondo le ultime indicazioni date. Lo streaming si può vedere per i non abbonati a Sky e Mediaset Premium su SkyOnline in italiano e qualità hd con ticket scontato. Altrimenti streaming gratis su siti web portali di tv straniere che hanno comprato i diritti della partita e la ritrasmettono gratis online in chiaro online su Internet. Sono soprattutto cinesi, giapponesi, tedeschi, austriaci e svizzeri.

AGGIORNAMENTO: L'imperativo della Juve è vincere per creare ancora di più il vuoto con i Viola che ieri sono stati bloccati sull'1-1. Certo che il pareggio del Genoa dà nuove speranze al Frosinone.

AGGIORNAMENTO: Diversi infortunati e indisponibili per vari motivi e anche la necessità di cambiare alcuni giocatori per arrivare ai massimi livelli per le prossime due sfide che contano davvero. Ma conteranno se si riuscirà a battere il Frosinone che sta giocando in crescita e in casa darà davvero tutto.

Domenica 7 febbraio alle 15 in campo per la 24esima giornata di Serie A Frosinone-Juventus, entrambe le squadre reduci da due successi, rispettivamente contro Bologna e Genoa, e pronte a inseguire una nuova vittoria. Ma con obiettivi diversi: se il Frosinone infatti mira ad un nuovo successo, tra le mura amiche, è per recuperare punti utili in classifica per lasciare la zona retrocessione, considerando che ora è penultima davanti solo all'ultima Verona; per i bianconeri vincere domenica significherebbe avvicinarsi sempre più alla capolista Napoli per arrivare al big match di sabato prossimo 13 gennaio proprio contro i partenopei alla pari.

E si sa, difficilmente la Juve perde nel suo Juventus Stadium, per cui due punti domenica potrebbero essere l'inizio della strada di un recupero vetta per la lotta scudetto. E l'impegno per la squadra di Allegri potrebbe non essere poi così difficile anche se il Frosinone ha decisamente molto da perdere in caso di sconfitta. La salvezza però è ancora lontana per la squadra di Stellone, visto che il quartultimo posto è ancora ben distante. Di contro, certamente Alleggri motiverà i suoi trascinandoli verso l'ennesima vittoria che sancirà, molto probabilmente, un'ascesa incredibile di questa squadra quest'anno partira dal basso e volata fino alla seconda posizione.

Per la sfida di domenica, Stellone dovrà fare a meno di Ajeti, infortunatosi contro il Bologna, e al suo posto in difesa insieme a Blanchard ci sarà Russo. Al centrocampo confermati Chibsah, Sammarco e Gori, mentre in attacco si contendono la maglia da titolare Dionisi e D. Ciofani al centro. A supporto ci saranno Soddimo e Tonev. Allegri dovrà invece fare a meno di Chiellini e probabilmente schiererà in campo un 3-5-2 con Rugani insieme a Barzagli e Bonucci, a centrocampo Alex Sandro sarà al posto di Evra.

Per le probabili formazioni in campo domenica, per il Frosinone Leali; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Pavlovic; Chibsah, Sammarco, Gori; Soddimo; Dionisi; Tonev; per la Juventus Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Alex Sandro, Pogba, Marchisio, Sturaro, Cuadrado; Dybala, Morata.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il