BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Sampdoria streaming tra qualche minuto il fischio

Roma-Sampdoria il posticipo della 24esima giornata di A 2015-2016: situazione squadre e probabili formazioni in campo




AGGIORNAMENTO:  Moduli e undici titolari confermati tra Roma Sampdoria. Lo streaming è su Skyonline in italiano per i non abbonati con una offerta e socnto sull'acquisto dell'incontro con uno streaming in HD in italiano con alta qualità audio e video, nessum blocco, pubblicità e interruzione. Altrimenti vi sono portali e siti Internet di tv straniere che dopo aver comprato i diritti trasmettono Roma Sampdoria in streaming online su Internet. Sono per lo più giapponesi, cinesi, tedeschi, svizzeri, austriaci.

AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria sarà ancora più interessante dopo i risultati del pomeriggio in primis il pareggio dell'Inter con il verona 3-3 raccolto con le unghie dai neroazzurri

AGGIORNAMENTO: La Roma può riavvicinare il terzo posto con il pareggio dei viola 1-1 ieri. Mentre la Sampdoria potrebbe sfruttare il pareggio del Genoa. Show di dichiarazioni ieri dell'allenattore giallorosso nel frattempo.

AGGIORNAMENTO: Nella Roma la mano di Spalletti si incomincia a vedere anche se i giallorossi fanno cancora fatica. Ma i risultati iniziano comunque ad arrivare seppur a fatica. Quelli che mancano alla Sampdoria che deve darsi da fare per rischiare di avvicinarsi troppo alla retrocessione.

E’ il posticipo della 24esima giornata di Serie A 2015-2016 la sfida in campo domenica 7 febbraio alle 20:45 tra Roma e Sampdoria. La squadra di Spalletti è reduce da una bella vittoria contro il Sassuolo per due reti a zero, un successo che ha portato nuovo entusiasmo tra i giallorossi che da tempo ormai vivono un periodo piuttosto critico; la Sampdoria, invece, è reduce da un bel pareggio, per 2-2, contro il Torino. Entrambe però sono alla ricerca di una nuova vittoria per punti importanti in classifica. Se la Roma punta a vincere per non essere del tutto fuori dalla lotta scudetto, anche se sembra un traguardo ancora distante, e dai primi posti della classifica per le competizioni europee, la Samp cerca punti cruciali per allontanarsi dalla zona retrocessione.  

E una sconfitta potrebbe esserle fatale. Montella punta ad una vittoria che fuori casa, all’Olimpico, potrebbe essere importante e che significherebbe per i suoi ragazzi ritrovato entusiasmo per far sempre meglio in questa seconda parte del Campionato. L’obiettivo della vittoria potrebbe rappresentare una insidia per la squadra di Spalletti che sembra aver ripreso un buon passo in Campionato ma che potrebbe essere messa anche in forte difficoltà.

Per la sfida di domenica potrebbero esserci non posso problemi per Spalletti e la formazione da schierare: diversi ancora i giocatori in dubbio, da De Rossi a Pjanic, Dzeko e Florenzi. Squalificato Nainggolan. Spalletti potrebbe schierare un 4-2-3-1, con Szczesny tra i pali, a destra Rudiger favorito su Maicon, con Zukanovic sulla corsia esterna, al centro Manolas e a centrocampo, in attesa di certezze su Pjanic, ci sarà spazio per uno tra Keita e Vainqueur. In caso di recupero di Florenzi, potrebbe essere sulla linea dei trequartisti.

Per le probabili formazioni in campo, per la Roma Szczesny; Rudiger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Keita, El Shaarawy; Salah, Perotti; Dzeko; per la Sampdoria Viviano; Ranocchia, Silvestre, Moisander; Cassani, Fernando, Barreto, Dodò; Soriano, Correa; Muriel.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il