BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Udinese streaming a pochi minuti dal via (Aggiornamento)

Ed eccoci arrivata alla sfida tra Milan Udinese: probabili formazioni in campo, situazione squadre e pronostici




AGGIORNAMENTO: Il Milan non può che che vincere dopo che anche l'Inter in questo momento pareggio un rocambolasco incontro. Lo streaming per vedere Milan Udinese lo si può avere su SkyOnline scontato con il ticket altrimenti su siti web, portali ufficiali di tv straniere, soprattutto cinesi, tedesche, austriache, svizzere, che ne hanno comprato i diritti e permettono di vederla online su Internet

AGGIORNAMENTO:  Il pareggio della Fiorentina fermato da un ottimo Bologna davvero trasformato da Donadoni darà nuovi spunti al Milan per pote riavvicinarsi al terzo posto che diventa sempre più una corsa affascinante.

AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, i rossoneri arrivano con grande convinzione e vogliono la terza vittoria consecutiva, mentre l'Udinese con i suoi continui alti e bassi di una stagione abbastanza finora deludente. Rossoneri favoriti, ma attenzione perchè si affrontano due formazioni imprevedibili nel bene e nel male.

Saranno in campo alle 15 domenica7 febbraio per la 24esima giornata di Serie A 2015-2016 Milan e Udinese: i rossoneri sono reduci da due importanti vittorie, quella strepitosa del derby contro l’Inter e quella del turno infrasettimanale contro il Palermo, superato per due reti a zero e certamente per la sfida di domenica in casa contro l’Udinese l’entusiasmo in campo si farà sentire pronto a portare la squadra di Mihajlovic sempre più in alto. A meno di cedimenti.

Dal canto suo, l’Udinese è reduce dal pareggio contro l’Empoli e aspira alla vittoria per riscattare questo mediocre risultato e conquistare punti utili in classifica che servirebbero per prendere le distanze dalla zona rossa della classifica. Probabilmente la sfida a San Siro potrebbero portare fortuna ai rossoneri che in campionato non perdono contro i friuliani da tantissimo tempo e potrebbe così continuare la scia delle vittorie consecutive che i rossoneri stanno conquistando ormai da cinque giornate già. L'Udinese, invece, vive una situazione decisamente diversa in Campionato: non vince, infatti, da cinque partite, avendo collezionato tre sconfitte e due pareggi. I pronostici sembrerebbero dunque a favore dei padroni di casa, a meno di sorprese da parte degli ospiti pronti al riscatto.

Ma Mihajlovic è fiducioso della ripresa dei suoi e ha infatti espresso grande soddisfazione per i risultati che si suoi stanno riuscendo a portare a casa. E' convinto che sia arrivatoil tempo di un nuovo Milan capace di fare grandi cose, ed effettivamente per ora lo sta dimostrando. L'obiettivo è quello di vincere partita dopo partita per arrivare ai primi posti della classifica in vista delle competizioni europee. Ad oggi i rossoneri sono in zona Eruopa League ma continuando di questo passo potrebbero conquistare anche la Champions.

Per il Milan, Alex tornare in campo al fianco di Romagnoli e per il resto Mihajlovic dovrebbe confermare il 4-4-2 che ha portato fortuna sia nel derby che nella trasferta di Palermo. Per l’Udinese, invece, potrebbe tornare Armero titolare dal primo minuto. In attacco sarà probabilmente schierata la coppia Duvan Zapata-Thereau e in difesa tornano Wague e Danilo, fuori contro l’Empoli per squalifica.

Per le probabili formazioni in campo, per il Milan Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang; per l’Udinese, che potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2, Karnezis tra i pali; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Lodi, Halfredsson, Adnan; Perica, Thereau.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il