BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Lazio streaming

Genoa Lazio streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Genoa e Lazio non stanno giocando un Campionato all'altezza delle aspettative, soprattutto i biancocelesti, che ormai possono quasi rinunciare al sogno di un posto in Champions League.




AGGIORNAMENTO: Genoa Lazio stanno conducendo la solitia rifinitura pre gara. Ottima accoglienza del pubblico per un Genoa che in casa sarà molto difficile da battere per una Lazio che comunque ha bisogno di punti.

AGGIORNAMENTO: Genoa Lazio, le attenzioni sono puntate su Leonardo Pavoletti, 27 anni, al Genoa dal gennaio 2015, oggi in campo, per il quale sarebbe in corso un derby di mercato tra Inter e Milan per aggiudicarselo. L'attaccante ha segnato 6 gol nello scorso campionato e 10 nel torneo attuale, sempre con ottime prestazioni. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

L'attuale Campionato ha già evidenziato alcuni aspetti che si possono notare osservando la classifica. Per esempio la Lazio di Pioli è una squadra reduce da un incredibile terzo posto nella scorsa stagione e che, a oggi, è nona con soli trentadue punti. Per conquistare almeno il terzo posto, i biancocelesti, dopo la sconfitta per 2 a 0 in casa contro il Napoli, dovranno ridurre i tredici punti che la separano dalla Fiorentina, per rientrare nella corsa per un posto in Champions. Un obiettivo difficile da raggiungere e che diventa ancora più ostico per la squadra capitolina: le numerose assenze in rosa e un gioco che non ha ancora mostrato le sue potenzialità, sono le cause della crisi di risultati che sta attraversando la Lazio.

Il Genoa, invece, è una squadra che in stagione è incappata in undici sconfitte: un risultato che non le ha permesso di stare nei piani alti della classifica. Con ventiquattro punti in Campionato i rossoblu dovranno invece guardarsi attentamente alle spalle. La recente sconfitta con la Juventus, però, ha mostrato una squadra in crescita e che potrà cercare di giocarsela contro il suo avversario. Gasperini utilizzerà il 3-4-3 dando spazio sulla mediana di centrocampo di nuovo a Dzemaili e Rincon mentre sugli esterni alti inserirà ancora Laxalt e Ansaldi. La squadra di casa predilige un gioco rapido e di rimessa, quindi con due terzini di difesa veloci come Munoz e Izzo. In attacco il tridente composto da Cerci, Pavoletti e Suso proverà a dare maggiore intensità alle manovre e a segnare il goal partita.

La Lazio non è una squadra che ama attendere il proprio avversario e Pioli non ha accettato la sconfitta contro il Napoli. Per questo motivo vuole lanciare un segnale ai tifosi e alla dirigenza: vincere al Ferraris per rilanciarsi in Campionato. Per farlo occorre una squadra che riesca a creare un gioco dinamico e fisico, pur prevedendo le numerose assenze in rosa. Tra infortuni e squalifiche i biancocelesti dovranno rinunciare a Biglia, Matri, ma soprattutto Candreva, giocatore indispensabile per Pioli. Un 4-3-3 rivisto in alcuni punti, dunque, con Keita che giocherà al posto di Klose e che farà parte del tridente offensivo insieme a Felipe Anderson e Djordjevic.

Il Genoa ospiterà la Lazio in una partita che si giocherà sabato 6 febbraio alle ore 20:45 e sarà l'anticipo serale della ventiquattresima giornata di Campionato. Il risultato su cui puntare è sicuramente il Goal, per entrambe le squadre, che disputeranno una partita più votata all'attacco che alla fase difensiva.

La partita tra Genoa-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il