BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Lazio streaming

Genoa Lazio streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il Genoa di Gasperini torna a casa affrontando a Marassi la Lazio. Entrambe le squadre hanno subito una sconfitta nel turno infrasettimanale, giocando contro le prime due in classifica, e vogliono cambiare rotta.




AGGIORNAMENTO: Riflettori accesi su Genoa Lazio, per mezzo del il Genoa cercherà di ottenere i tre punti, per mezzo del i biancocelesti cercheranno di ottenere i tre punti. Nella classifica di Serie A, il Genoa con 24 punti si trova in diciassettesima posizione in classifica, per quanto riguarda la Lazio con 32 punti si trova in nona posizione.

Il turno infrasettimanale ha riservato sconfitte sia per il Genoa che per la Lazio, messe di fronte alle prime due della classe, e la partita di Marassi sembra l’occasione giusta per risollevarsi. I rossoblù di Gasperini, nonostante la sconfitta sul campo della Juventus, non hanno demeritato ed il tecnico ha potuto vedere una buona crescita del gioco di squadra. Per quanto riguarda i biancazzurri, dopo un primo tempo nel quale hanno nettamente subito la superiorità dei partenopei, nella ripresa hanno creato buon gioco, anche se sono risultati poco incisivi in zona goal, non impegnando quasi mai Reina. Il Genoa, resta nelle parti basse della classifica, ed anche se non ci sono pericoli immediati per quanto riguarda la retrocessione, cerca punti per aumentare il distacco dalle squadre pericolanti. La Lazio cerca di rientrare in zona Uefa, ma pensa anche alla Europa League dove potrebbe fare dei passi avanti nella fase ad eliminazione diretta. Il risultato più probabile della gara di Marassi sembra il pareggio.

Nel Genoa, che mister Gasperini schiererà con il modulo3-4-3, è previsto un discreto turnover rispetto alla gara giocata a Torino. Lo scacchiere del "Grifone" dovrebbe vedere il ritorno dal fischio d’inizio di Rincon, Suso, Burdisso e Laxalt, mentre si accomodano in panchina Ntcham, Dzemaili, De Maio e Laxalt. All’attacco conferma di Pavoletti nel tridente con Suso e l’ex milanista Cerci. A centrocampo confermato Rigoni.

Problemi in casa biancoceleste dopo la gara con il Napoli, a causa dell’infortunio subito da Candreva. Per il giocatore laziale una botta alla caviglia che lo terrà fuori sicuramente nella gara contro il Genoa, sostituito da Keita, che dovrebbe fara parte dell’attacco insieme a Klose e Felipe Anderson, vista l’indisponibilità di Matri, squalificato per un turno. Pioli inoltre deve fare a meno anche di altri infortunati come Radu, Biglia e Bisevac. Lulic, insieme a Milinkovic-Savic, Parolo e Cataldi, a centrocampo nel 4-3-3 della Lazio.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Genoa-Lazio sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Genoa-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il