BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Lazio streaming

Genoa Lazio streaming live gratis diretta. Dove vedere in chiaro

Genoa-Lazio è una sfida tra due squadre a caccia di punti e gioco. Entrambe vengono da una sconfitta, rispettivamente contro le prime due della classifica, e ora dovranno dare un segnale.




AGGIORNAMENTO: Genoa Lazio, ci sarà ancora spazio per Miro Klose? I numeri sono dalla sua parte. Sono 56 le reti segnate dal bomber tedesco con la maglia della Lazio: 48 in campionato, 3 in Coppa Italia e 5 in Europa League. Ha segnato l'ultimo gol nell'ultima giornata dello scorso campionato: in questa stagione è ancora a zero. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Brutto periodo per il Genoa, che si ritrova addirittura a ridosso della zona retrocessione. Il mercato non ha aiutato, al di là di quanto annunciato da presidente e allenatore. Manca un gioco a questa squadra, il che è strano, dal momento che questo è sempre stato il punto di forza dei gruppi di Gasperini. Sconfitto contro la Juventus, anche se soltanto per 1-0, ora si ritrova contro la Lazio a dover necessariamente ottenere tre punti. Un pareggio sarebbe comunque un risultato deprecabile, soprattutto per la posizione di classifica. Dal basso molte squadre tentato di risalire, e non è più tempo di passi falsi ormai.

La Lazio di Pioli si ritrova in piena crisi. Questa potrebbe essere una stagione del tutto anonima per i biancocelesti, che non possono ambire a nulla, allo stato attuale. Il gioco manca, ma soprattutto la coesione all'interno dello spogliatoio. Contro il Napoli non si è quasi giocato, subendo i colpi degli azzurri. Nella ripresa si è tentato qualche assalto, ma mai frutto di una manovra corale, bensì conseguenza di azioni personali. Mancheranno molti uomini in campo, tra i quali spiccano Biglia e Candreva, entrambi infortunati, e per Pioli non sarà dunque affatto facile.

La previsione più semplice per questa sfida è quella del pareggio. Probabilmente le cose andranno così, dal momento che entrambe le squadre temono di perdere. Il Genoa tenterà di muovere un po' di più palla, puntando comunque sui muscoli, come avvenuto contro la Fiorentina. Quella volta Sousa paragonò la sfida a un incontro di rugby, tante furono le botte. E' facile però che un risicato 1-0 o 0-1 possa infine comparire sulle schedine, dal momento che un colpo del singolo potrebbe cambiare le sorti del match. Importanti saranno i calci piazzati nelle manovre, con Pavoletti e Djordjevic (in alternativa Klose) che potrebbero far esultare i rispettivi tifosi. Soprattutto però si preannuncia una gara brutta, su campo altrettando brutto. Sarà difficile far correre la sfera a Marassi, con l'arbitro decisamente impegnato nel gestire gli animi dei calciatori in campo.

Genoa-Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Genoa-Lazio sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il