BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Carpi streaming

Vedere streaming Napoli Carpi live gratis. Dove vedere link, siti web

Manca una settimana alla sfida scudetto contro la Juventus: il Napoli affronta il Carpi con l'obiettivo di mantenere inalterato il vantaggio sui bianconeri. Per i partenopei, dunque, vittoria obbligata.




AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, c'è il solito tifo del pubblico del San Paolo a rappresentare il dodicesimo uomo in campo per la formazione di Maurizio Sarri. L'atmosfera è decisamente elettrizzante e ci sono tutte le condizioni per una gara di alto profilo agonistico. Tra gli ospiti, Mbakogu prenderà il posto di Kevin Lasagna.

AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, qui al San Paolo, Castori vuole riprendere il cammino interrotto. Prima della sconfitta di Firenze, il suo Carpi veniva da cinque risultati utili. Lo ha tradito l'invenzione di Zarate nei minuti di recupero, ma la reazione al vantaggio iniziale c'è stata. L'obiettivo è mostrare la stessa determinazione contro gli uomini di Sarri.

A sette giorni dal big match che vedrà confrontarsi le prime due della classe, il Napoli affronta al "San Paolo" il Carpi con l'obbligo di portare a casa i tre punti per mantenere a distanza la Juventus (o magari aumentare il distacco se i bianconeri dovessero inciampare a Frosinone). Lo scudetto per gli azzurri si sta trasformando da sogno a traguardo raggiungibile, a patto di mantenere sempre alta la concentrazione come è stato finora.

Contro il Carpi, inoltre, gli uomini di Sarri hanno la possibilità di allungare la striscia record di vittorie, appena strappata al Napoli di Bianchi e Maradona; quella squadra, fra l'altro, quando mise in fila sette successi poi non vinse lo scudetto (i napoletano sono autorizzati a fare tutti gli scongiuri possibili). Battendo il Carpi, Higuain e compagni arriverebbero a otto vittorie di seguito, portando avanti l'avvincente sfida a suon di record con la Juventus.

Di fronte i partenopei si troveranno un Carpi invischiato nella zona retrocessione, ma mai domo e sorretto da un grande orgoglio come dimostra la partita di Firenze, dove i ragazzi di Castori sono stati puniti solo in pieno recupero da un gioiello di Zarate. Il Carpi crede nella salvezza e nonostante la differenza di caratura con il Napoli, è intenzionato a portare a casa dei punti preziosi per il suo inseguimento alla zona salvezza.

In casa azzurra sarà assente Jorginho, che s'è fatto ammonire di proposito contro la Lazio per scontare la squalifica prima di affrontare la Juventus e sarà sostituito in mezzo al campo da Valdifiori, che sta vivendo una stagione in secondo piano dopo l'exploit dello scorso anno a Empoli. Rientrano, inoltre, Hysaj e Allan, dunque il Napoli si schiera in formazione tipo, con davanti il tridente delle meraviglie Insigne-Callejon-Higuain.

Nelle fila del Carpi sono due gli squalificati, Gagliolo e Lollo, e Castori opterà per un 3-5-2 elastico con difesa pronta a schierarsi a cinque per garantire maggiore opposizione alla forza d'urto avversaria. Toccherà a Zaccardo, Suagher e Poli proteggere il portiere Belec. In avanti il tecnico si affida al duo Di Gaudio-Lasagna, sperando che quest'ultimo sia in grado di lasciare il segno come già fatto a "San Siro" contro l'Inter.

Napoli-Carpi si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Carpi, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il