BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Juventus streaming

Verona Inter streaming. Dove vedere

Domenica alle 15.00 la Juventus si presenterà al Matusa di Frosinone per tenere il passo del Napoli capolista e giocarsi tutto nello scontro diretto di sabato 13 allo Juventus Stadium.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, alla luce delle non ottimale condizioni fisiche di Chiellini e della necessità di far rifiatare Bonucci, diffidato e dunque a rischio per la gara contro il Napoli, Allegri potrebbe proporre una difesa a quattro composta da destra a sinistra da Lichtsteiner, Rugani, Barzagli ed Evra. Anche Caceres è ko.

Dopo aver fatto 13, intese come vittorie consecutive, e battuto il record della Juventus di Conte, fermo a 12, i bianconeri vogliono arrivare a 14, mantenersi a meno 2 dal Napoli, ipotizzando una vittoria per entrambe le corazzate rispettivamente contro Frosinone e Carpi, appaiate in fondo alla classifica, e tentare il sorpasso fra le mura amiche dello Juventus Stadium, nella 25^ giornata.
Ma prima c'è il Frosinone.

Emergenza in difesa dopo l'infortunio di Caceres, prima alternativa in difesa dei bianconeri, l'affaticamento muscolare di Chiellini, che resta in dubbio contro il Frosinone e Bonucci diffidato e quindi a rischio Napoli, Allegri si ritrova con gli uomini contati.
Il pensiero ai prossimi impegni contro Napoli e Bayern, determinanti per la stagione della Juventus, spingeranno il tecnico livornese a delle scelte ragionate e caute, non si correranno rischi con Chiellini e probabilmente si risparmierà un giallo a Bonucci, tenendolo in panchina.
Certo l'impiego di Rugani ed il rientro di Lichtsteiner, a riposo contro il Genoa, che completeranno la linea difensiva insieme ad Evra e Barzagli.

Padoin, Marchisio, Pogba ed Hernanes i probabili titolari del centrocampo, con Khedira ed Asamoah ancora fermi ai box.
Pronti per far tirare il fiato ai titolarissimi, sono i rientranti Pereyra e Lemina, autore di una doppietta nel 4-0 al Fossano in amichevole.
Sfuma invece l'idea di far riposare uno tra Dybala e Morata, a causa dell'espulsione e della conseguente squalifica di Zaza, rimediata contro il Genoa, che tanto ha fatto infuriare Allegri, insieme all'atteggiamento poco cattivo di Morata stesso.
Unica alternativa in attacco, il giovane Favilli, promessa della Primavera bianconera.

Il Frosinone, nel turno infrasettimanale di mercoledì, ha ottenuto un'importante vittoria sul Bologna, regalando ai propri tifosi 3 punti che gli hanno permesso di raggiungere il Carpi in classifica a quota 19, distante però ancora 5 lunghezze dalla zona salvezza occupata dalla Sampdoria.
Dionisi, miglior marcatore ciociaro con 7 reti, e compagni tenteranno di bissare il colpaccio riuscito allo Juventus Stadium all'andata, quando uscirono dalla tana bianconera con un punto ottenuto nel finale, ma era un'altra Juventus!

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Frosinone-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il