BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Milan Udinese streaming gratis live: come vedere partita oggi ore 15

Milan-Udinese si prospetta una bella gara. I bianconeri vivono un'annata anonima, ma hanno ritrovato un Duvan in forma, mentre i rossoneri sono gasati dai 6 punti in due gare.




AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, non ci sono dubbi sulle intenzioni di Mihajlovic: il 4-4-2 è il modulo scelto per centrare la terza vittoria consecutiva. L'obiettivo è decisamente alla portata considerando le difficoltà dei bianconeri. Cori di incoraggiamento della tifoseria rossonera per il giovane portiere Donnarumma.

AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, Mihajlovic è fiducioso e sa che la squadra sta crescendo. L'obiettivo è ripetesi con l'Udinese di Colantuono. Se vogliono fare il salto di qualità devono farlo nella testa e affrontare tutte le gare con l'atteggiamento avuto nel derby e con la Fiorentina. In avanti confermata la coppia Niang Bacca.

Non c'è mai stato probabilmente periodo migliore di questo per il Milan in questa stagione. Il derby è come un ascensore. Queste sono state le parole di Mihajlovic alla vigilia, e i rossoneri sono riusciti a salirci prima dei nerazzurri, andando al piano superiore, che li ha portati poi a dominare la gara contro il Palermo in Sicilia. Sei punti in due gare per Mihajlovic e i suoi, che hanno dimostrato l'unione dello spogliatoio, al di là delle tante chiacchiere. L'Europa è possibile e, se ci si limita a parlare di terzo posto, anche quella di serie A, ovvero la Champions League, nonostante le titubanze della società, date le parole di Barbara Berlusconi.

L'Udinese non affronta il suo miglior periodo, in assoluto. L'addio di Guidolin, che sembrava ritirarsi dai campi, e invece ora è l'allenatore dello Swansea, non è mai stato assimilato dalla squadra che, al di là dei soliti tanti cambi di rosa, non ha più un gioco e una filosofia ben precisa in campo. Purtroppo per il Milan però è tornato un certo Duvan Zapata, che il Napoli, padrone del cartellino, osserva con attenzione. E' già a cinque gol in stagione, tornato al meglio dopo un infortunio di tre mesi. Potrebbe essere lui l'arma vincente degli ospiti, provando a mettere in ansia una difesa tutt'altro che perfetta come quella rossonera.

Milan nettamente favorito in questo incontro, data la qualità della rosa. Mihajlovic non è ancora del tutto soddisfatto del comportamento dei suoi, ma di certo gioco e risultati aiutano a far meglio, galvanizzando i ragazzi in campo e tutto l'ambiente. Non è un Milan da scudetto, ma di certo è una squadra abbastanza forte da far tremare le gambe a questa Udinese, presentandosi a San Siro da favorita. L'Udinese tenterà di giocare come suo solito, senza chiudersi eccessivamente, in attesa dello svantaggio. Fondamentale sarà l'apporto di Lodi in mezzo al campo, che potrebbe innescare gente come Fernandes, Adnan e Duvan. Il risultato più probabile però resta quello della vittoria, magari per due o tre a zero, del Milan.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il