BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Carpi streaming

Napoli Carpi streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Domenica 7 Febbraio 2016 allo Stadio San Paolo il Napoli di Maurizio Sarri affronterà il Carpi di Fabrizio Castori nella partita valevole per la 5ª giornata di ritorno del campionato di calcio di serie A.




AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, si attende che le squadre entrino in campo per iniziare la rifinitura che porterà al fischio d'inizio del 24esimo impegno di campionato per i partenopei. Gonzalo Higuain sarà il punto di riferimento in attacco insieme a Insigne e Callejon. A garantire filtro a centrocampo ci penseranno Hamsik, Valdifiori e Allan.

AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, inevitabile dare un'occhiata ai numeri. Sono 52 i gol segnati in campionato dal Napoli, ben 42 sono stati realizzati dai tre attaccanti di Sarri: Higuain (23), Insigne (10) e Callejon (4). Questa è la ragione per cui i pur bravi Mertens e Gabbiadini anche oggi nel match contro il Carpi siederanno in panchina. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Napoli arriva a questa partita con una serie aperta di 7 vittorie consecutive, l'ultima delle quali conquistata allo Stadio Olimpico contro la Lazio (2-0 il finale con gol del solito Higuain e di Hamsik). Il Carpi sta attraversando un momento difficile ed ormai è a digiuno di vittorie da 3 partite. Nell'ultima giornata gli emiliani sono usciti sconfitti dallo Stadio Franchi di Firenze per 2-1 a causa di un gol bellissimo segnato da Mauro Zarate nei minuti di recupero. La classifica della serie A vede la squadra di Maurizio Sarri davanti a tutti con 53 punti conquistati nelle prime 23 giornate, con la sola Juventus in scia ad appena 2 lunghezze di distanza. La squadra di Castori si trova invece al 18° posto, in piena zona retrocessione, con 19 punti al suo attivo e con 5 punti da recuperare su Genoa e Sampdoria che precedono gli emiliani.

Nel Napoli rientrano Hysaj ed Allan, ma saranno assenti l'infortunato Grassi e Jorginho (squalificato). Non cambia l'assetto di gioco della squadra di Sarri che scenderà in campo con il classico 4-4-3 che vedrà Reina tra i pali ed una linea difensiva con Hysaj a destra, Albiol e Koulibaly al centro e Ghoulam a sinistra. A centrocampo, vista la squalifica di Jorginho, toccherà a Valdifiori prendere in mano la regia della squadra, con il rientrante Allan ed Hamsik ai sui fianchi. Nel tridente offensivo Higuain (23 gol in altrettante partite giocate) sarà la punta centrale, con Insigne a destra e Callejon (in ballottaggio con Mertens) a sinistra. Il Carpi si presenterà al San Paolo senza gli infortunati Bubnjic e Fedele e senza gli squalificati Gagliolo e Lollo. Castori dovrebbe optare per il 4-4-2 schierando Belec in porta, Zaccardo terzino destro, Poli e Suagher al centro della difesa, Letizia terzino sinistro. A centrocampo i due centrali saranno Crimi e Bianco, con Pasciuti e Di Gaudio esterni, mentre in attacco Lasagna (in gol a Firenze) dovrebbe avere una chance da titolare accanto a Mbakogu.

La partita di andata, giocata allo Stadio Alberto Braglia di Modena, finì con uno scialbo 0-0. Il Napoli è la squadra che fino ad ora ha collezionato il maggior numero di vittorie (16) ed ha segnato il maggior numero di gol (52), mentre il Carpi ha il terzo peggior attacco (22 gol segnati) e la terza peggior difesa (39 gol subiti) della Serie A.

Napoli-Carpi si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Carpi per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il