BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Juventus streaming

Vedere streaming Verona Inter live gratis. Dove vedere link, siti web

Big match al Matusa per il Frosinone che affronta la Juventus seconda in classifica e reduce da tredici vittorie consecutive. Il Frosinone spera di ripetere la prestazione della gara di andata che si concluse con il pareggio, ma il pronostico è favorevole ai bianconeri.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, verso l'impiego di Cuadrado. Il colombiano sfrutta ogni occasione che gli viene concessa. Giocata da ala pura e riesce nella maggior parte delle occasioni a essere decisivo. Condizione fisica decisamente buona, e la mette al servizio della squadra pure in fase difensiva. Per quanto tempo manterrà questi ritmi?

Il Frosinone affronta la seconda gara consecutiva tra le mura amiche, dopo il successo contro il Bologna. L’avversario che si trova di fronte è una Juventus che è reduce da tredici successi consecutivi, ma che ha anche problemi di formazione dati gli infortuni e squalifiche. I ciociari ricordano con piacere il punto strappato allo Stadium ai bianconeri nella partita di andata e mister Stellone probabilmente firmerebbe per lo stesso risultato anche in casa. La Juventus viaggia a gonfie vele, ma l’ultima di campionato contro il Genoa ha portato dei problemi, prima con l’infortunio subito da Caceres, per il quale la stagione è finita, e poi con l’espulsione di Zaza, che priva Allegri di una valida alternativa proprio nel momento in cui è infortunato anche Mandzukic. Per il mister bianconero quindi potrebbe saltare, almeno in parte, il turnover che aveva in mente, in vista dei successivi delicati impegni di campionato, contro il Napoli, ed in Champions League. Per quanto riguarda il Frosinone è quindi un’occasione ghiotta per provare a far punti importanti per la lotta per la salvezza.

Il mister dei ciociari, Stellone, opta per il 4-3-3, e negli allenamenti di questi giorni ha valutato con attenzione le condizioni fisiche di Pavlovic e di Ajeti. Per il secondo c’è stato un problema muscolare, mentre Pavlovic ha avuto un trauma al ginocchio sinistro. Per entrambi decisione solo all’ultimo minuto. Stellone ha anche Kragl non al meglio. Il turnover del Frosinone per questa gara porterà di nuovo nell’undici iniziale sia Rosi che Dionisi, mentre ci sarà ballottaggio sia tra Soddimo e Tonev che tra Paganini e Ciofani.

Massimiliano Allegri dopo la gara contro il Genoa si trova con l’infermeria piena; a Khedira, Mandzukic e Chiellini, si è aggiunto Caceres. Lunico che sembra arruolabile è Chiellini, ma Allegri potrebbe insistere con Padoin e lasciare ancora tempo al difensore livornese per una guarigione più completa. Per quanto riguarda il centrocampo potrebbe esserci un’ipotesi Hernanes, mentre la squalifica di Zaza obbliga Allegri a schierare la Juventus con Dybala e Morata come coppia d’attacco. Per quanto riguarda Asamoah, dopo l’infortunio è tornato ad allenarsi, ma è difficile la sua presenza in campo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Frosinone-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il