BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Dove vedere e come Roma Sampdoria streaming live gratis

La Roma di Spalletti dopo il successo di Sassuolo torna a giocare all’Olimpico. Avversaria la Sampdoria dell’ex Montella. Giallorossi nettamente favoriti nei pronostici.




AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, i giallorossi di Luciano Spalletti stanno per iniziare la fase di rifinitura che precede la gara dell'Olimpico dopo i preziosi tre punti guadagnati in casa del Sassuolo. Sembra molto reattivo Dzeko, ma le attenzioni sono anche sui nuovi acquisti Perotti, El Shaarawy e Zukanovic, stasera tutti in campo.

AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, c'è tanta fiducia in Luciano Spalletti. In pochi giorni ha trapiantato una idea di calcio che sa prescindere dagli infortuni. Le due vittorie consecutive in campionato, tra cui l'ultima pesantissima in casa del Sassuolo, non sono certo frutto del caso. Il terzo posto è un obietto largamente alla sua portata.

Dopo un avvio lento, con un pareggio ed una sconfitta nelle prime due partite della nuova gestione, la Roma sembra essersi sbloccata ed ha messo a segno due vittorie consecutive, che la rilanciano nella corsa al terzo posto. Per i giallorossi c’è stato un impatto immediato del nuovo acquisto El Shaarawy, che ha segnato due reti in due partite da titolare, ed anche Zukanovic e Perotti, altre aggiunte del mercato invernale, hanno subito dimostrato di essere entrati alla grande nel gruppo, con prestazioni positive. La Sampdoria dal canto suo, sembra non aver trovato il giusto 'feeling' con Montella, che ancora non riesce a far giocare la squadra secondo le sue idee, ed anche nell’ultima gara, contro il Torino, ha sprecato il vantaggio conquistato due volte, facendosi raggiungere con due reti segnate da Belotti. Montella si trova inoltre a dover fare a meno proprio di Zukanovic, oltre che di Eder e Regini, e deve inserire al meglio i nuovi arrivati. La partita dell’Olimpico sembra perciò nettamente indirizzata verso una vittoria dei giallorossi.

Spalletti insiste con il 4-3-3, ma va verso il posticipo della 24esima di campionato con diversi dubbi di formazione. Quasi sicuramente rinuncerà a De Rossi, non ristabilito, ma anche Florenzi, Dzeko e Digne sono acciaccati. Il tecnico giallorosso ritrova Manolas per la difesa, e dovrebbe schierare a centrocampo Vainqueur, a causa della giornata di squalifica rimediata da Nainggolan. Per quanto riguarda l’attacco potrebbe essere presa in considerazione lo schieramento di Totti, ma l’impressione è che si vada verso la conferma del tridente visto al Mapei Stadium.

In casa Sampdoria Vincenzo Montella torna a poter schierare Fernando e Silvestre, mentre in attacco potrebbe essere la volta di Quagliarella, appena arrivato. Nuova esclusione dall’undici di partenza per Cassano. Diakitè, che è stato squalificato, è anche infortunato, così come Sala. Problemi di infortuni anche per De Silvestri e Carbonero. In difesa possibile ballottaggio tra Ranocchia e Barreto, con cambio di modulo dal 3-4-2-1 al 4-3-3 nel caso giochi il paraguaiano. Piccola chance anche per Alvarez al posto di Correa. Per l’argentino ex Inter si tratterebbe del debutto.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Roma-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il